Dopo averli trovati nelle uova di Pasqua, ora li potremmo trovare anche negli “Happy Meal” del McDonald.

Secondo voi di cosa stiamo parlando?!? Ovviamente di preservativi.

Immaginate di mangiare beatamente il vostro snack preferito e ritrovarvi un preservativo come regalo. Certo come quasi tutti sanno nell’Happy Meal c’è sempre un regalino, per questo è molto richiesto dai bambini; con molta probabilità non è proprio un preservativo il regalo che solitamente desiderato. Ma dove sarebbe successo questo fantastico evento?  Sydney per l’esattezza, andare per hamburger e tornare con le tasche piene di preservativi.

I nonni di una bambina di sette anni non avrebbero mai pensato di trovare questo regalino nel pasto della loro nipotina ed erano tutt’altro che lieti quando la piccola ha chiesto spiegazioni sul giocattolo di color verde con il marchio McDonald’s. I nonni della piccola, Suzanne e Rowan Hatch, riferisce il quotidiano Dominion Post, hanno fatto la scoperta ieri sera quando si sono fermati nelfast food per offrire alla nipote uno spuntino prima di portarla al cinema.

Le dichiarazione dei nonnetti sono state «Sono rimasto sconvolto, veramente … Il fatto che mia nipote abbia trovato quella cosa.’ E’ stato difficile da spiegare, ha solo sette anni». Ovviamente, è stato un errore: infatti il preservativo era destinato ad un’altra iniziativa del fast food destinata ad un pubblico più grande. La bambina è stata ricompensata con un altro hamburger e la vera sorpresa, un astuccio di matite colorate (probabilmente più pericolose del preservativo stesso).

Come questa notizia ce ne sono tante altre, vedi per esempio il preservativo nell’uovo di pasqua.