I tacchi a spillo sono una sofferenza immane, ma… per sedurlo si fa questo ed altro?
Non diciamo fesserie.
Se uno studio realizzato a Londra dalla Society of Chiropodists and Podiatrists dimostra che il 40% delle donne cammina su veri e propri trampoli ed il 37% è pronto a qualsiasi scomoda altitudine purché sexy e all’ultima moda, un motivo che va oltre lo stoicismo c’è.
Insomma, dire che i tacchi a spillo eccitano solo lui… mentre lei si sottopone solamente ad una tortura, è una menzogna. Altrimenti il 20% delle donne non dichiarerebbe di trovare eccitante tenere i sandali allacciati anche sotto le lenzuola.
Indossare i tacchi a spillo, ha invece dimostrato una ormai celebre ricerca condotta dall’urologa Maria Cerruto, dell’università di Verona,facilita la contrazione dei muscoli pelvici, detti anche “muscoli del piacere”. Per allenare i muscoli pelvici esistono allenamenti specifici – anche se ancora molto discussi – come gli Esercizi di Kegel – che insegnano a contrarre il pavimento pelvico, l’area dell’eccitazine sessuale femminile, esattamente come avviene nell’orgasmo, che, quando i muscoli sono allenati, diventa anche più intenso e liberatorio.
Portare i tacchi aiuterebbe a tonificare proprio quella parte del corpo sorretta dai muscoli pelvici che il più delle volte viene trascurata dalle donne, ma che è così importante al raggiungimento del piacere sessuale.
Indossare i tacchi è insomma una forma di allenamento al piacere. Oltre ad essere un gran bel vedere e a stimolare le fantasie erotiche di lui, aiuta lei a raggiungere orgasmi più intensi e a raggiungerli più rapidamente.
Tra gli altri metodi in voga per allenare il corpo femminile al piacere, non dimentichiamo il chiacchieratissimo coregasm, nuova disciplina da palestra che combina cardio, aerobica, yoga, pilates e persino nuoto e danza, tutto al fine di stimolare l’orgasmo femminile.
Più note, pratiche, economiche e sicuramente prive delle controindicazioni dei tacchi a spillo, sono le Palline cinesi o Palline da geisha, sfere vaginali in metallo o silicone che sin indossano in modo discreto anche durante il giorno e che aiutano a ritrovare o a migliorare l’elasticità
del pavimento pelvico.
In commercio ce ne sono di molte tipologie. Per scoprire come scegliere quella più adatta alle tue esigenze e alla conformazione del tuo corpo, visita la sezione di Comodo.it dedicata alle palline da geisha.