L’ ultima stagione di “Love Is Blind” è uscita il 19 ottobre e già fa parlare di un argomento curioso: il “kung fu sessuale”.
Se sei curioso di saperne di più e ti sei perso la puntata, eccoti un sunto della scena: il concorrente Andrew, 30 anni, ha parlato proprio di kung fu sessuale, durante uno dei suoi appuntamenti individuali con Nancy, raccontando a Nancy del suo “risveglio sessuale” e descrivendo il miglior sesso che abbia mai avuto come “trascendentale”.
La sua esperienza inizia a Bali con la sua ex ragazza di 41 anni che gli ha insegnato tutto ciò che sa sul sesso, inclusa una cosetta che ha chiamato “kung fu sessuale”.
“L’obiettivo finale è avere un orgasmo senza eiaculare, e c’è una serie di pratiche, e ci ho lavorato nel tempo”, dice. “A questo punto, sono in grado di avere una sorta di mini orgasmi senza eiaculare durante il sesso, il che è il massimo.”
Cosa sappiamo esattamente del Kung Fu Sessuale?
Il kung fu è traducibile con “lavoro abile“, un lavoro che va ripetuto nel tempo, con passione. In questa maniera si acquisiscono abilità, che possono estendersi a tutti i campi della vita, compreso l’amore.
L’energia sessuale viene definita “la miniera inesauribile”. Tutto parte dagli organi genitali che producono il jing, un’essenza che, se coltivata adeguatamente, può migliorare la salute sia degli organi riproduttivi, ma anche di tutto il corpo. Sapere indirizzare e governare l’energia sessuale ci porta a sperimentare l’orgasmo cosmico per lei e per lui.
Quindi, il Jing deve essere utilizzato in ogni momento della giornata, anche quando non si sta facendo l’Amore.

Illuminare la sessualità con la pratica e la disciplina del kung fu
Chi impara ad utilizzare il jing scopre, in esso, una fonte inesauribile di vitalità e gioia, è in grado di far fronte ai momenti di spossatezza che caratterizzano la vita quotidiana. Il Jing permette di conoscere il proprio corpo e di sentirsi a proprio agio in esso e ritrovare l’energia orgasmica per curare gli organi interni.
Secondo il reverendo Rucifer, operatore di energia erotica e fondatore di Reiki Bondage si potrebbe descrivere il Kung Fu sessuale come la disciplina del
“Trattenere l’eiaculazione per mantenere l’essenza e l’energia all’interno dello sperma per creare un’esperienza più consapevole, espressiva e connessa tra i proprietari del pene e la loro forza vitale.”
L’atto fondamentale sta proprio nel trattenere l’eiaculazione che sembra offrire una serie di vantaggi per l’uomo:
– aumentare la sensibilità e il piacere una volta che si arriva all'”orgasmo”,
– aiutare a sentirsi più aperto e connesso alla propria forza vitale
– aumentare la tua concentrazione, attenzione e creatività.
Inoltre, come ci spiega il Rev. Rucifer, praticare il kung fu sessuale aiuta a ridurre la pressione all’orgasmo durante il sesso o la masturbazione .
“Aiuta a rendere le esperienze sessuali meno orientate agli obiettivi e più incentrate sulla piena esperienza di piacere che è possibile al di fuori dell’esperienza dell’eiaculazione”.
Come iniziare a praticare il kung fu sessuale?
Se vuoi cimentarti in questa pratica, devi sapere che la prossima volta che farai sesso o ti masturberai, piuttosto che eseguire i movimenti come faresti normalmente, dovrai spostare l’attenzione sulle emozioni specifiche e sulle sensazioni fisiche che stai provando.
Respirazione e visualizzazione guidata:
“Rallentare e prendersi il tempo per esercitarsi e connettersi con la propria esperienza di eiaculazione” dopo diversi tentativi avvertirai di sperimentare dei mini orgasmi “Sposta, pertanto, l’energia sessuale in tutto il corpo per sentire il piacere espandersi e far circolare la tua energia senza la necessità di eiaculare”.
Non aspettarti di sperimentare forme di orgasmo cosmiche dopo una o due tentativi, del resto, il Kung Fu presuppone disciplina e pratica protratte nel tempo.