Passione Pokémon, anche nell’intimità più profonda. Una vera e propria linea di sex toys ispirata al viralissimo gioco Pokémon Go, nei colori e nella forma. Un’edizione limitata Bulby, Charmy, Squirty e Piky: giochi sessuali ideati dall’azienda australiana “Geeky Sex Toys“, specializzata nelle collezioni dedicate ai nerd.

Il nome assegnato ai nuovi dildo proposti la dice lunga: “Pokémoan”, dove il termine “moan” dall’inglese indica gemere di piacere.

I pezzi disponibili sono solamente 100, e l’azienda propone di comprarli in un pacchetto unico, proprio come suggerisce il motto “Gotta Catch ‘Em All” – prendili tutti – al costo unico di 199 dollari, quasi 180 euro. Se invece si sceglie di comprare un pezzo singolo, si possono spendere dai 50 ai 69 dollari.

Giochi di fantasia che regalano un sorriso a chi non crede nella stravagante mania che trasforma adulti e ragazzini in cacciatori di mostriciattoli in un mondo tra realtà e virtuale. E magari questa può essere per qualcuno l’occasione giusta per soddisfare due esigenze diverse: non tradire la propria passione per il gioco, staccare gli occhi dallo smartphone e liberarsi dalla tecnologia dedicandosi solo ed esclusivamente al proprio piacere.

E per continuare a stupirvi, ecco altri oggetti firmati dalla stessa azienda e ispirati, come lo scettro di Sailor Moon o il dildo verde che somiglia a Yoda, il personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre Stellari.

 

Sailor Moon

 

Dildo