Un luna park a luci rosse, vietato ai minori di 18 anni. Con tanto di cinema 7D che produce vibrazioni erotiche durante la visione, di piscina per soli nudisti, pista per autoscontro a forma di genitali, trenino del piacere, parco con sculture erotiche e museo del sesso. E qui chi vuole potrà anche prendere lezioni di educazione sessuale e sul corretto uso del preservativo.
Erotikaland aprirà i battenti nelle prossime settimane a Piracicaba, in Brasile, ma ne è già pronta una versione europea. Sarà inaugurata nel 2019 nella regione di Baleone in Corsica.

Erotikaland: biglietto costoso e sesso ‘vero’ vietato

Per costruire ciascun parco divertimenti, descritto dai proprietari come “una Disneyland erotica”, saranno spesi ben 15 milioni e mezzo di dollari.
L’ingresso, di contro, non sarà economico: una giornata ad Erotikaland costerà in Brasile 100 dollari e in Europa quasi 100 euro.
Erotikaland, il primo luna park a luci rosse, si svilupperà su una superficie di 150000 mq, tutti occupati da ruote panoramiche, braccia meccaniche che simulano movimenti sensuali, prati, sexy shop, giochi d’acqua birichini, lunch bar dove anche la pausa caffè diventa un’esperienza erotica.
Vietato, però, fare sesso all’interno della struttura. Per passare dalla teoria alla pratica senza incorrere in onerose sanzioni e figuracce, ci sarà un motel molto vicino, con cui Erotikaland ha già deciso di collaborare.