”Un’erezione è come una promessa: non è difficile farla, il difficile è mantenerla” Dario Cassini

Si dice che basta poco per far eccitare un uomo, ma è veramente così?

Non credete streghette, e gli uomini possono darci ragione, che quello strumento sia un gioco, un superliquidator da caricare velocemente. Rischiate di essere scaricate subito dopo. Perché anche a letto vale la dedizione, la dolcezza e la passione per ciò che facciamo e per ciò che stiamo toccando. Per cui, aprite bene le orecchie e seguite i nostri consigli perché con le mani si possono fare cose, tante cose, a dir poco ”magiche”. Ecco qualche tecnica provocante al punto giusto:

  1. Usate entrambe le mani che avrete precedentemente lubrificato, avvicinatele dolcemente a lui giocando anche un po’ con lo sguardo, dopodiché “scecherare” delicatamente.
  2. Create un cerchio, al di sotto del glande, unendo pollice e indice. Ruotate verso destra e verso sinistra, senza andare ne su né giù. E’ consigliato l’uso di un gel, che potrete spalmare con la mano libera.
  3. Avete mai sentito parlare di ”coronale”? Bé, si tratta di un’altra piccola parte del corpo che se stimolata fa impazzire di piacere l’uomo. E’ la circonferenza alla base del glande. Vi consigliamo di poggiare il vostro dito su quel piccolo punto e muovetelo delicatamente senza mai spostarlo. Potete utilizzare anche un oggetto liscio o la lingua, vedrete che successo.
  4. Non dimenticate i testicoli! Non mordono, sono solo un po’ nascosti e anche loro hanno bisogno di coccole. Come? Massaggiandoli delicatamente. Questo dipende comunque dai gusti del partner perché non a tutti può piacere. Ma se vi capita un uomo che è d’accordo, ricordate assolutamente di non stringerli ma fare solo piccolissimi movimenti circolari, o anche carezze
masturbatore ovetto clicker

Per far godere al meglio il vostro partner, bisogna essere minuziosi nei movimenti ed è importante farlo sentire a proprio agio.

L’uomo è abituato a fare tutto in fretta, quindi stupitelo e lasciate che si faccia conquistare dalle vostre mani. Vi renderete conto da sole se siete anche voi delle piccole ”streghette”. Parola di MrComodo.