La vita è piena di avventure e le “ragazze trasgressive” ne sono una parte integrante. Hai mai avuto l’opportunità di conoscere il fascino irresistibile di queste donne?
Se non lo sai ancora, queste partners non temono di esplorare il mondo delle fantasie sessuali e di spingersi oltre i loro limiti. Un viaggio verso l’ignoto, un’esperienza rivoluzionaria che potrebbe aprirti a nuove, eccitanti routine sessuali.
Quando ti trovi a frequentare una ragazza trasgressiva, diventa fondamentale l’apertura a nuove esperienze, l’audacia nel superare i confini stabiliti nella camera da letto.
Il mondo è ricco di fantasie sessuali pronte a essere esplorate, perché non abbracciare il coraggio e tuffarti in qualcosa di inedito, in compagnia di una partner audace e temeraria? Chissà, potresti scoprire una nuova routine sessuale che ti piace!
Non è un mistero che le ragazze trasgressive non siano estranee all’esplorazione e siano le compagne ideali per un’avventura sessuale audace e stimolante!
Se desideri frequentare una tipologia di partner che non teme di trasgredire la solita routine del sesso vaniglia, devi tenere a mente che queste donne non si accontentano di solo sesso ordinario. Cercano passione, spezie e sapore nella loro vita sessuale.
Perché siamo attratti dal sesso kinky?
Siamo onesti, tutti proviamo un certo fascino per ciò che è un po’ stravagante. Perché? Perché è ritenuto “tabù” e queste cose suscitano in noi il desiderio di saperne di più. Non significa necessariamente che desideri cimentarti in pratiche kinky, ma è normale essere incuriositi. La mente umana è un labirinto misterioso!
Il sesso kinky non deve essere necessariamente estremo. Può essere semplice come un gioco di ruolo o parlare sporco. Certo, esistono versioni più estreme, ma è possibile personalizzare il sesso kinky in base alle proprie necessità e al proprio livello di comfort.
Quando incontri ragazze trasgressive, è probabile che tu sia affascinato dalla loro libertà e dal loro desiderio di sperimentare. È naturale essere colpiti da questo. Non significa necessariamente che tu desideri condividere le loro avventure audaci, ma chissà… forse lo farai!
Cos’è una ragazza trasgressiva?
La definizione classica di “kinky” è “involgere o dar luogo a comportamenti sessuali insoliti”. In sostanza, una ragazza trasgressiva è una partner che si diletta in atti sessuali strani e insoliti.
Alle ragazze trasgressive piace sperimentare nuovi e audaci comportamenti a letto che la maggior parte delle persone potrebbe considerare troppo oltre la loro zona di comfort. Detto questo, il sesso kinky può variare da lieve a estremo, e tutto ciò che si trova nel mezzo.
Ragazze Trasgressive e le loro qualità che ti stupiranno
Adesso, potrebbe venire in mente a molti che le “ragazze trasgressive” presentano sempre tratti selvaggi e oltraggiosi, proprio come il loro comportamento sotto le lenzuola. Ma la verità è che la maggior parte di queste donne non si comporta in pubblico come fa in privato.
Potrebbero addirittura possedere qualità che ti stupiranno, facendoti innamorare di loro. Questi sono i tratti sorprendenti delle ragazze trasgressive che potrebbero farti riflettere due volte prima di giudicare una persona dal suo stile in camera da letto.
- Sono sicure di sé
Tutte le ragazze trasgressive si contraddistinguono per un’autoconfidenza quasi inossidabile. Sono così a proprio agio con se stesse che quando arriva il momento di lasciarsi andare e mostrare ciò che hanno, lo fanno nei modi più audaci e stravaganti possibili.
Questa sicurezza le rende donne molto stabili, che non si lasciano prendere dalla gelosia o dal meschino per motivi futili. - Si preoccupano dei tuoi sentimenti
Le ragazze trasgressive non sono affatto egoiste. Questo non vale solo per la loro condotta in camera da letto. Si preoccupano di come ti senti in ogni aspetto della tua relazione.
Non solo vogliono soddisfarti a letto, un fatto che aggiunge un elemento piccante alla loro trasgressività, ma desiderano anche assicurarsi che tu sia veramente felice in tutti gli aspetti della tua vita. Faranno di tutto per garantirti la massima soddisfazione in ogni possibile modo. - Sono molto rispettose
A volte, le donne più rispettose e apparentemente conservative sono le più trasgressive di tutte. Le ragazze trasgressive comprendono davvero il valore del rispetto e sono in grado di applicarlo in ogni aspetto della loro vita.
Per avere il coraggio di esprimersi sessualmente, devono rispettarsi profondamente, e in questo modo, imparano a rispettare altrettanto gli altri.

- Amano sperimentare in tutto
Che si tratti di imparare una nuova lingua o di assaggiare un cibo mai provato prima, sono sempre pronte a sperimentare, proprio come fanno con il sesso. Queste donne tendono a stufarsi facilmente e necessitano di essere costantemente stimolate con qualcosa di nuovo ed emozionante.
E non si tratta solo di sesso. Proprio come sono avventurose sotto le lenzuola, le ragazze trasgressive tendono ad essere altrettanto avventurose nella vita di tutti i giorni. - Sono davvero uniche
Non sono come la maggior parte delle donne che incontri. Il loro gusto particolare per il sesso è personalizzato quasi quanto lo sono loro. Più tempo passerai con loro, più capirai quanto siano speciali.
Hanno spesso opinioni molto differenti riguardo al sesso, alla vita e persino al mondo in generale. Questo perché le donne libertarie sono molto aperte nelle loro idee. - Di solito sono molto atletiche
Dopotutto, quelle posizioni sessuali esotiche richiedono un certo grado di flessibilità e forza muscolare, vero? Si allenano duramente in palestra per avere un corpo fantastico, pronto per il tipo di sesso che amano. Questo aumenta anche la loro autostima, avendo un corpo fantastico di cui possono essere orgogliose. - Possono essere timide fuori dalla camera da letto
Alcune donne trasgressive possono apparire quasi l’opposto fuori dalla camera da letto rispetto a quando sono in intimità con te. È come se il sesso rivelasse una parte segreta della loro personalità che permette loro di esprimersi veramente. - Di solito sono molto organizzate
Hai mai sentito il detto: “Una signora per strada, ma un mostro tra le lenzuola”? Questo è esattamente come sono le donne trasgressive. Sono molto eleganti e hanno la loro vita completamente organizzata. - In genere sono molto stabili emotivamente
Questo potrebbe sorprendere molti. Devi essere una persona emotivamente molto stabile per permetterti di aprirti così tanto durante il sesso.
Le donne libertarie diventano molto vulnerabili durante il sesso quando provano cose nuove e devono essere molto stabili emotivamente per potersi rilassare e divertirsi davvero.

Cosa proporre ad una ragazza trasgressiva?
Ecco alcune idee che possono aiutarti ad entrare nel mondo della trasgressione sessuale, così potrai esplorare e divertirti insieme a Lei.
1. Usa le restrizioni
Se vuoi provare a lasciare il controllo alla tua partner, permettendole di sorprenderti con le sue prossime mosse, allora le restrizioni sono la strada da percorrere.
Le restrizioni possono essere di diversi gradi. All’inizio, ti consigliamo di utilizzare restrizioni leggere, niente di troppo serio, per testare i confini di ciò che entrambi trovate piacevole.
Puoi usare manette, corde, legacci come i Kit bondage che ti proponiamo nel nostro shop.
2. Utilizza il metodo delle “Sculacciate”
Molte donne adorano essere sculacciate, ovviamente non fino al punto di sanguinare. Ok, alcune lo fanno. Ma se la donna chiede di essere sculacciata, l’uomo dovrebbe iniziare con un livello gentile e aumentarlo lentamente.
Ragazzi, non abbiate paura di afferrarle il sedere e sculacciarla. Le donne che amano il sesso kinky di solito fanno sapere al loro uomo che vogliono essere sculacciate e gli danno anche indicazioni su quanto forte possano farlo.
3. Usa i giocattoli erotici
Le donne trasgressive adorano sperimentare con i giocattoli sessuali e probabilmente avranno già un paio di giocattoli (da proporti) come dildo, vibratori, strap-on, fruste, sfere anali, tappi anali, collari, l’elenco potrebbe continuare all’infinito.
4. Usa i denti
Non è una bistecca, ma potrebbe gradire essere mordicchiata. Ricorda di mordicchiare leggermente. Non vorrà lividi su tutto il viso da un uomo che la morde come se fosse la sua ultima cena.
5. Hai mai provato ad imbavagliare?
Probabilmente hai sentito parlare di bavaglio grazie a 50 sfumature di grigio e, a parte questo film, in realtà è molto popolare tra le ragazze viziose.
Il bavaglio è un po’ come la privazione sensoriale perché ti impedisce di parlare. Avrai sicuramente bisogno di avere una sorta di parola / azione di sicurezza e accettare i limiti di quanto lontano andrai mentre imbavagli o sei imbavagliato.
Se decidi di instaurare un rapporto amoroso con queste partners, ricorda che non sono fatte per essere addomesticate, devono sfogare la loro energia! Quindi, prova queste varie attività se esci con una ragazza trasgressiva e sii sempre aperto alle novità di coppia!