Ogni donna ha almeno un aneddoto da raccontare sugli uomini che hanno conquistato. Ilare, buffo, divertente, disastroso, provocante, estremamente erotico o al contrario troppo casto.

Sono storie, circostanze particolari, cose dette in maniera istintiva che in alcuni casi diventa una figuraccia, per questo come possiamo dimenticarcene? Eppure non si raccontano a chiunque, il più delle volte si svelano solo in un pigiama party, una serata tra donne o durante una reunion di vecchi amici davanti a una bottiglia di vino.

Magari adesso state già ripescando nella vostra memoria sessuale quei momenti che ancora oggi vi fanno sorridere, intanto noi proviamo a regalarvi una serie di ”situazioni”.

Elisa per esempio ha solo 23 anni e dice sempre quello che le passa per la testa, spesso anche istintivamente. Infatti ha già tirato fuori il suo caratterino quando, in piedi vicino a uno specchio e dopo diversi tentativi di farlo in quella posizione, si gira verso il ragazzo e dice: ”Va bene, basta così. Sarebbe stato molto più facile se tu fossi stato più alto”.

Lidia a 28 anni non era ancora riuscita a trovare l’uomo che le avrebbe fatto perdere la verginità. A una festa con un tipo che le ha chiesto di uscire, non ha più resistito e, vedendo tutte le sue amiche accoppiate, alla fine ha ceduto. E’ durato pochissimo e non le è nemmeno piaciuto. Non avrebbe mai immaginato che fare l’amore potesse essere un vero e proprio disastro, soprattutto quando lui è scoppiato a riderle in faccia nel momento in cui alla domanda ”Sei venuta?” lei ha risposto: ”Dove?”.

control velvet secret waterproof

(Control Velvet Secret: mini vibratore, discreto e waterproof. Perfetto per i tuoi “momenti” privati)

Anna è uscita con un ragazzo convinta di passare una serata tranquilla che non si sarebbe tradotta in niente che fosse nemmeno lontanamente vicino al sesso. Ma dopo un gelato e due chiacchiere vicino al mare, lui tira fuori un preservativo e dice: ”Io lo metto qui, vediamo cosa succede”. E come poteva andare a finire?

A Giulia è successo qualcosa di super divertente: il momento è di altissima passione, si spogliano in fretta, finiscono entrambi contro l’armadio, lui le sbottona il reggiseno in un nanosecondo, continuano a baciarsi intensamente e poi, quando si staccano per prendere il lubrificante entrambi vedono che il reggiseno non è caduto sul pavimento, ma è rimasto appeso proprio lì, sul pene in erezione. Una mega risata e poi hanno ricominciato con la stessa voglia.

Se avete anche voi delle storie che meritano di essere raccontate per regalare un momento di piacevole distrazione, scrivete a posta@comodo.it

(I nomi utilizzati sono del tutto inventati, in rispetto della privacy altrui)