La nuova versione della sex doll Samantha progettata dall’ingegnere Sergi Santos si avvicina sempre di più a quello che una donna reale potrebbe fare. È romantica, ti dice se la stai trattando bene e in futuro, garantisce l’inventore, avrà anche dei figli.

Sempre meno bambole e sempre più “umane”. Il mondo delle sex doll continua a sorprendere e quasta volta a fare notizia è Samantha, il prodotto quasi perfetto dell’ingegnere Sergi Santos che ha lavorato duro affinché la sua creazione diventasse sempre più umana. Questa volta Samantha è inseguita dai media di tutto il mondo per la sua capacità di reagire moralmente al trattamento ricevuto dal suo “fidanzato”. Santos garantisce intoltre che in futuro queste bambole potranno anche fare figli. Proprio così. In una intervista al The Sun, Santos ha dichiarato: “Dopo aver costruito un robot in grado di riconoscere la bellezza e avere il concetto di giustizia, fargli avere dei figli dovrebbe essere molto semplice”.

Samantha oggi è il risultato quasi perfetto. la sua intelligenza artificiale darà grandi soddisfazioni perché, con i nuovi codici, la sex doll di Santos potrà ricordare i nomi dei familiari, dirti se la stai trattando bene e accettare la modalità “sottomessa”. Un prodotto che parte dai 3mila euro a pezzo, anche se il prezzo dipende dalla caratteristiche fisiche.

A breve, sarà in commercio anche la versione 2.1 di Harmony, che costerà di più rispetto a Samantha perché è lei quella più evoluta: il prezzo andrà da 7,600 a 15,200 sterline. Harmony, che dalle ultime news risultata avere un accento particolare, si potrà ordinare da gennaio 2018 e avrà 30 varietà di volti differenti con caratteristiche fisiche varie. Per esempio si potrà scegliere tra 19 tipologie di capezzoli. Anche il carattere avrà differenti opzioni, 18 per l’esattezza.

Harmony sex doll

Alcune associazioni hanno condannato la commercializzazione di queste nuove bambole, in particolare la sex doll Roxxxy alla quale è stata attribuita una opzione anomala, ovvero la reazione di una donna che sta per essere stuprata e che dice: “Non mi piace. Per favore fermati, non farlo”

Il piacere dell’uomo per l’autoerotismo: scopri la qualità e l’innovazione dei masturbatori Tenga