DOLCETTO O SCHERZETTO?

Sperimentare nuove posizioni sessuali ad Halloween è l’equivalente per noi adulti di rovesciare sul tavolo le caramelle , controllare il bottino e rimpinzarci di dolci coccole per mandar via la monotonia della giornata. Halloween sembra il momento migliore per ravvivare il rapporto e sperimentare nuove posizioni strane e giochi di ruolo terrificanti.

Inizia allora a scegliere un travestimento che scatena la tua voglia di sesso: dalla dominatrice perversa al clown assassino. Indossa una maschera in modo da poter perdere le tue inibizioni. Procurati un po di sexy giocattoli fetish per mettere in pratica giochi di ruolo spaventosi e sesso Kinky.
 

Cose c’è di erotico in ciò che fa spavento? (e viceversa)

Il collegamento tra paura ed eccitazione è innegabile.
Fisicamente e psicologicamente:

  • entrambe le sensazioni catturano immediatamente la nostra attenzione, aumentano il battito del nostro cuore aumentando la nostra consapevolezza di ciò che ci circonda. Di conseguenza, è non è una coincidenza che la maggior parte dei film horror si basano anche (ed a volte soprattutto) sul sesso, facendo di Halloween un focolaio di potenziale sexy.

Possiamo pensare a una dozzina di ragioni per trovare Halloween una ricorrenza sexy ma eccovi le sei ragioni più importanti:

  1. Travestirsi è sexy
  2. Mangiare caramelle è sexy
  3. Truccarsi è sexy
  4. Fingere di essere qualcun altro è sexy
  5. Essere spaventati è sexy (essere terrorizzati è ancora più sexy!)
  6. Anche quel raso scadente utilizzato per così tanti costumi di Halloween è sexy

Da adulti, la libertà di essere qualcun altro o qualcos’altro, di ribaltare tutto solo per una notte, potrebbe fornire una scusa per scoprire parti della nostra sessualità che non ci permetteremmo mai di mettere allo scoperto in altre situazioni. In questo modo, Halloween potrebbe diventare un motivatore e un istigatore sessuale. Se state pensando di tirar fuori un po’ di potenziale sexy per la notte di Halloween, eccovi qualche idea per iniziare a pianificare la notte del 31 ottobre.

31 ottobre halloween

Vestirsi sexy la notte di Halloween

Ad Halloween si sa, ci si traveste ma, se ci pensate può divenire una divertente esperienza nella quale esprimere una parte nascosta di voi. E perché allora non osare, almeno una volta nella vita, ad attirare qualcuno che vi piace con una frusta come Wonder Woman oppure a sguainare, da veri eroi o eroine, una spada come Re Artù (sono idee forse bizzarre ma efficaci).
Ci sono molti posti dove trovare costumi sexy per Halloween ma la vostra immaginazione sarà sempre più vincente rispetto a quello che può offrirvi un negozio.

Rannicchiatevi e spaventatevi

Il rapporto fra il sesso e terrore è stato l’argomento di innumerevoli articoli, libri e programmi televisivi. Spaventarci ci può eccitare, e allora affittate un film di paura, raccontatevi storie paurose l’un l’altro e poi consolatevi e confortatevi per tutta la notte…

Se poi vi spingete oltre…

Le migliori Posizioni Sessuali Hot di Halloween

LUPO MANNARO
Sali sul bacino del tuo partner nella posizione della cowgirl al contrario e cavalcalo con movimenti decisi e alternati. La penetrazione al contrario ti darà l’energia per ululare alla luna, se necessario. Se ami il sesso anale, sappi che ti trovi nella posizione giusta per una penetrazione del lato B. Il tuo partner è in un’ottima posizione per darti ciò di cui hai bisogno, utilizzando anche un plug anale. Ricorda che non esiste lubrificazione naturale in questo caso, quindi lubrificante per sesso anale in abbondanza!

FANTASMA INVISIBILE
Per i fan dei giochi di sottomissione sessuale sembra una posizione profondamente eccitante e presuppone che il partner si copra la testa e il viso con un lenzuolo mentre ti penetra o lo stai penetrando.
Riguardo questa posizione, la coach sessuale Kate Sloan , autrice di 101 Kinky Things Even You Can Do suggerisce:

“Questo gioca in una fantasia che alcune persone hanno sull’essere ignorate o invisibili durante il sesso, che può sembrare elettrizzante e degradante o oggettivante. Raggiunge anche un effetto simile a quello di indossare una benda sugli occhi, aumentando la sensibilità degli altri sensi riducendo o eliminando la vista. Perfetto per diventare eccentrico o spettrale o entrambi!”

DOLCETTO O SCHERZETTO
La notte di Halloween è perfetta per sperimentare la suspense eccitante dell’attesa di qualcosa “che non ti aspetti”! Riceverai una mano delicata o un sex toys premuto contro il tuo clitoride (o ano), o ti prenderai lo schiaffo acuto di una mano sul tuo culo? L’attesa ti terrà incredibilmente sospeso su ciò che sta accadendo. Lascia che il tuo partner giochi con i tuoi sensi alternando piacere e dolore.

STANZA DELLA TORTURA
Annoda i polsi dietro la schiena al tuo partner. Invitalo al piacere succhiando, leccando, stuzzicando delicatamente le sue zone erogene con bocca e lingua.

ZOMBIE LAMENTOSO
Porta il tuo gioco di sesso orale ad un livello più hot con una posizione in piedi 69. Fai sedere il tuo partner con le gambe leggermente piegate mentre ti metti, a testa in giù,  con il culo che punta alla sua faccia. Poi piegati fino in fondo, fino a raggiungere il suo inguine. Vagina o pene, questa posizione offre un accesso serio a tutte le aree erogene.

Entrate nel vostro personaggio erotico

Oltre ad indossare un costume sexy è necessario entrare anche nel personaggio che avete scelto di interpretare, create uno scenario sessuale possibilmente intricato, sensuale. Sia che siate ad una festa o in casa con il vostro partner, recitate la vostra fantasia sessuale. Il non sapere dove vi porterà fa parte del brivido di paura.

Giocate con il cibo

Il cibo è sexy, questo è sicuro e a Halloween vi è permesso di mangiare, tutto ciò che potete, con le mani. Se volete spaventare potete utilizzare un chicco di uva sbucciato e metterlo sul bulbo oculare o utilizzare dello sciroppo di cioccolato per simulare una colata di sangue oppure semplicemente mettere un insetto finto nello zucchero o dentro il letto…

Halloween e i giochi sessuali fatti in casa

Alcune persone spendono intere settimane o mesi per preparare il loro costume di Halloween. Altri, si preparano ad un Halloween sexy creando dei giocattoli sessuali con tema di Halloween. Non per tutti, certamente, ma vi garantiamo che non guarderete mai più una zucca nello stesso modo.

Da dove nasce la leggenda di Halloween?

Ecco la leggenda di Halloween

Halloween o, più arcaico, Halloween indica la vigilia della festa di Ognissanti, cioè il 31 ottobre. Il nome deriva dalla contrazione del nome medievale “All Hallows’ Eve”, dove Hallow è l’antico termine per Santo e Eve significa vigilia.

La contrazione può derivare anche da “All Hallows’ Even” in cui Even significa sera, visto che nella tradizione cristiana il giorno di festa comincia con il vespero (tramonto) della vigilia. Il nome diviene in seguito Hallows’Even e poi Hallow-e’en e quindi Halloween.

La celebrazione della festa di Ognissanti, istituita da Papa Bonifacio IV nel 610 veniva celebrata il 13 maggio, come la festa di tutti i Martiri. La celebrazione al 1° novembre risale all’VIII secolo, quando Papa Gregorio III spostò la data. Questa scelta si inserisce nell’azione pastorale di questo pontefice e del suo predecessore, tesa alla conversione della Germania. Infatti in quelle regioni erano radicate le tradizioni del mondo celtico, che alla medesima data celebravano la festa di Samhain o Samain, una sorta di capodanno che separava il periodo estivo da quello invernale, con riferimenti anche al culto dei morti. L’intento era così quello di sovrapporre la nuova festività alla precedente per una rielaborazione dei miti celtici alla luce della nuova simbologia cristiana.

Secondo altre fonti, fu invece Sant’Odilone di Cluny che nel 1048 decise di spostare la celebrazione cattolica all’inizio di novembre, al fine di spodestare il culto di Samhain, ancora molto popolare. Quell’anno l’Ognissanti fu spostata dal 13 maggio al 1 novembre per dare ai cristiani l’opportunità di ricordare tutti i santi e, il giorno dopo, tutti i cristiani defunti (Commemorazione dei Defunti).
Dal 1630 al 1640 si ebbe una recrudescenza di proibizionismo, quando la Chiesa Inglese, in quel periodo di stampo Puritano, fece in modo di far sopprimere ogni tradizione di tipo pagano rimasta legata a Ognissanti e alla sua vigilia.

Poiché la figura dei santi è tipicamente cristiana, quindi posteriore alla religione druidica, un etimo fantasioso nato tra i cultori del Neopaganesimo fa derivare la parola da All allows even, cioè la sera in cui tutto è permesso, inclusa la credenza che i defunti escano dalle tombe per far visita ai vivi. L’improbabilità di questa etimologia risiede nel fatto che la parola Halloween è attestata per la prima volta in epoca molto recente, nel XIX secolo, esclusivamente negli U.S.A.