Pronti con le valigie o già in viaggio da un pezzo?
Che le vostre ferie stiano per iniziare, non siano ancora cominciate o stiano già per terminare, sarete tutti col chiodo fisso lì: alle vacanze.
L’attesa pausa dal lavoro, resa dolce dalla scoperta o riscoperta di piccole fette incantate di mondo, si accompagna spesso a fantasie erotiche più prepotenti del solito. Che viaggiate da soli/e, in coppia o con gli amici/le amiche di sempre, la sola idea di partire vi porta ad un’associazione mentale automatica: vacanza = sesso.
E se le vostre aspettative andassero deluse? Molti ne fanno un dramma, qualcuno preferisce prevenire.
A loro, a quelli che dalle vacanze sanno precisamente cosa vogliono, si sono rivolti i riminesi di villa “Il Tempio”, vero e proprio santuario (legale) della trasgressione sui colli della Valconca, la Mecca delle coppie in cerca di esperienze piccanti.
L’imponente struttura in stile hollywoodiano è un club di 1600 mq dotato di giardino, palestra, sala massaggio, piscina, 12 sfarzose camere da letto e spa. E poi ci sono la ‘sala delle torture’, in cui ci trovi ogni tipo di fruste, manette e catene (fruibile solo l’ultimo venerdì del mese da chi ama il sadomaso); il lettone collettivo, il ‘Glory Hole’ (parete con foro a misura d’uomo), spioncini per voyeristi, spazi riservati ai giochi di ruolo (l’infermiere e il paziente, il capoufficio e la segretaria e così via). Non manca una “sala dei timidi”, per chi intende svezzarsi. L’unico divieto, nella villa del sesso, è quello di fare sesso in acqua. Men che meno senza protezione.
Aperta ai soli soci – coppie o single (ma chi è solo paga di più), la villa del sesso organizza settimanalmente occasioni di socializzazione per gente bene in cerca di trasgressioni: dal concorso miss ‘maglietta bagnata’ alla ‘grigliata hot di Ferragosto’, dallo spettacolo delle ‘sexy showgirl’ al ‘lesboshow’. Tutto avviene nella massima discrezione e con un’attenzione particolare all’igiene, che quando si parla di sesso è un assoluto fondamentale.
La villa del sesso esiste da oltre vent’anni e, fatta eccezione per i prezzi da capogiro adeguati alla sua clientela altolocata, è un sogno accessibile per chiunque, almeno una volta nelal vita, voglia essere sicuro che la vacanza non vada in bianco!

Curiosità e miti sul sesso
9 Agosto 2018