Donald Trump è ovunque, anche sui preservativi. Il magnate più ricco e famoso d’America che ha fatto tanto parlare di sé dopo i fatti di Parigi per aver chiesto il divieto di ingresso nel Paese per i musulmani, continua la sua corsa alla conquista della Casa Bianca e questa volta lo fa con un preservativo in suo onore: “I’m Huuuuuug”, ovvero “Sono Enorme”, pensato per chi mantiene le promesse fatte o comunque per chi ha un grande senso dell’umorismo anche perché sulla confezione c’è anche lui, Donald Trump.

Il condom per la propaganda politica di Trump nasce dalla collaborazione di due siti web statunitensi che hanno optato sull’ironia per conquistare gli elettori. Piaccia o non piaccia il personaggio e la sua propaganda politica, è anche questo un modo per parlare di prevenzione e, a pensarla tutta, se la donna o l’uomo che avete davanti è un sostenitore del politico di turno, allora in quel caso con questa scelta avrete sicuramente la possibilità di fare centro.

i preservativi di Donald Trump

Ma non serve la politica per parlare delle misure davvero “enormi”. Per esempio, cliccando sull’immagine sotto potrete scaricare gratuitamente il misuratore del pene e di seguito scoprire l’universo My.Size, il preservativo dalle misure diverse fatto per essere indossato alla perfezione per godere comodamente evitando ogni tipo di rischio, sia per misure più piccole che extralarge.

 

 width=

Non avranno il faccione di Mr. Trump stampato sulla confezione, ma saranno senza dubbio più comodi e affidabili.

 

 

*Visita il Forum sulla sessualità di Comodo.it*