Un’edizione speciale, per celebrare le nozze reali dell’anno. Quelle tra il principe Harry del Galles e l’ex attrice americana Meghan Markle, che si sposeranno il 19 maggio 2018, esattamente sei mesi dopo aver annunciato al mondo il loro fidanzamento ufficiale.

In occasione del grande evento, nel Regno Unito è stata realizzata e messa in vendita una collezione di preservativi celebrativi senza precedenti. I preservativi reali di Harry e Meghan, non sono solo lussuosissimi e da collezione: sono in grado di intonare a perfezione gli inni della Gran Bretagna e degli Stati Uniti.

A metterli in commercio, con il benestare del principe e della sua futura consorte, che così intendono contribuire alla battaglia per un sesso sicuro e protetto, è la società Crown Jewels Condoms, che, rispondendo alla smisurata passione degli inglesi per i souvenirs, produce con successo dal 2011 preservativi reali per lui e per lei.
Già in occasione del matrimonio del principe William e Kate Middleton l’azienda realizzò un’edizione limitata di luxory condoms che andò letteralmente a ruba. Sull’elegante scatola di preservativi reali, poi sparita dal commercio, campeggiava il ritratto dei due futuri sposi e la scritta: “Lie back and think of England”, ovvero “Sdraiati e pensa all’Inghilterra”.

Luxory condoms: ecco i preservativi reali ‘canterini’ di Harry e Meghan

Per sole 10 sterline (circa 11 euro) è già possibile prenotare online la nuova edizione dei preservativi reali dedicati a Harry e Meghan, le cui immagini la casa produttrice ha gia mostrato con orgoglio al mondo. La confezione contiene, oltre ad un certificato di autenticità del souvenir, quattro «esclusive guaine in stile artigianale, adatte ad una vestibilità regale e ricoperte di finissimo lubrificante, che promettono agli amanti più esigenti un’unione reale di piacere e stile».
Fare sesso con i preservativi reali di Harry e Megan sarà però prima di tutto un’esperienza patriottica. Aprendo la scatola, un’opera darte con ritratto commemorativo della coppia reale realizzato per l’occasione dal famoso artista romeno Jacqués Valentin, sarà possibile vivere un’autentica esperienza patriottica british style e intonare, prima del sesso in onore della corona inglese, God Save the Queen e The Star Spangled Banner.

Le prenotazioni del curioso, ennesimo, gadget dedicato a Harry e Meghan, hanno già registrato numeri inverosimili, anche tra le donne single. Merito di un payoff ben studiato, che parafrasa un brano musicale universale. La scritta “Your prince will come” (ambiguamente traducibile con “Il tuo principe verrà”) riprende il “Someday my prince will come” (Il mio amore un dì verrà), che il paroliere Larry Morey e lo scrittore Frank Churchill dedicarono ad una delle fiabe più romantiche e più amate della storia della Disney: l’intramontabile Biancaneve e i sette nani.