Australia            

 ciclo della vita

I manifesti contro l’Aids dell’Australia simboleggiano il ciclo naturale della vita, unico mezzo possibile per non morire di Aids.

Belgio

"Le persone intelligenti portano sempre con sè dei preservativi e dei lubrificanti, anche in vacanza!"

“Le persone intelligenti portano sempre con sé dei preservativi e dei lubrificanti, anche in vacanza!”.           I manifesti del Belgio a favore del sesso protetto.!

Danimarca

Aids, problema globale

Conoscere il virus e usare il preservativo è un dovere.  I manifesti della Danimarca parlano chiaro: L’Aids è un problema Globale!

Francia

educare

Educare sull’Hiv è un dovere! I manifesti della Francia chiedono di educare all’uso del Preservativo, l’unico “vaccino”!

Germania

Ognuno di noi

I manifesti della Germania difendono le donne sieropositive. Loro hanno scelto la vita dopo il test, vivere è un diritto!

Grecia

amo la vita

Se ami la vita, la proteggi. I manifesti della Grecia promuovono l’uso dei preservativi, proteggi te stesso e le persone che ami. Fai l’amore responsabilmente!

Irlanda

telefono

In ogni Paese del mondo esistono centri che si occupano di assistere e supportare i malati di aids, hanno anche il dovere di dare tutte le informazioni necessarie per una conoscenza chiara e precisa del virus Hiv. I manifesti dell’Irlanda ti ricordano che sapere è un dovere!

Norvegia

Preservativo

L’Aids esiste ed è un problema di tutti! I manifesti della Norvegia puntano a ricordare che il virus dell’Hiv esiste e basta una sola volta per ammalarsi. “Sii d’esempio, usa il Profilattico!”

Olanda

sesso sicuro

Libertà e sicurezza. Libertà di decidere con chi fare l’amore.. La sicurezza di farlo bene! Tutti hanno il diritto di fare l’amore con chi vogliono senza essere discriminati, ma farlo col preservativo è un obbligo! Manifesti creati dall’Olanda contro la discriminazione sessuale.

Portogallo

testa

 

I manifesti del Portogallo: “Basta una volta, mettitelo in testa!” L’Hiv può essere contratta anche con un solo rapporto sessuale, usa il Preservativo!

Spagna

aids non sei tu

“Aids non è omosessualità, non è tossicodipendenza, non è prostituzione, non puoi essere tu!”                       La campagna contro l’Aids attraverso i manifesti della Spagna.

Brasile

IL SESSO è BELLO

“L’AIDS può colpire tutti. Previeni. Il sesso è buono anche con il preservativo.”                                                  I Manifesti del Brasile: Progetto AIDS per strada. Lavori realizzati dagli artisti di Brasilia nel Giorno Mondiale della lotta contro l’AIDS.

Canada

puo capitare a tutti

I manifesti del Canada ricordano che l’Aids non fa distinzioni, può colpire tutti.. anche te!

Gran Bretagna

Aiuto

I manifesti della Gran Bretagna ricordano che esistono numeri verdi e centri di supporto per i sieropositivi, per una vita anche dopo il test!

Estoni

amore protetto

I manifesti creati dall’Estonia proteggono il sesso sicuro, per fare l’amore in totale tranqiullità ma soprattutto per protegere le persone che ami.

Lituania

love

L’Hiv non discrimina, colpisce chiunque, omosessuali ed eterosessuali! Tutti devono proteggersi, informati per un mondo più sicuro! I manifesti della lituania difendono l’amore.

Italia

diamoci una mano

“Diamoci una mano!”  Il grido dei manifesti Italiani per la prevenzione e la lotta contro l’Aids

Russia

salva te stesso

“Salva te stesso e salverai gli altri”, lo spot dei manifesti della Russia contro il sesso non protetto e la diffusione del virs Hiv.

Svizzera

POTERE DELL'AMORE

Il potere dell’amore può salvare il mondo dall’Hiv, proteggi te stesso e il/la partner. I manifesti della Svizzera dicono “Stop all’Aids!”

Usa

che mi dici

I manifesti Usa chiedono che ci sia più informazione sull’Hiv e su come combatterla. La conoscenza della malattia è il primo passo!

Venezuela

usalo

“Se sei intelligente lo usi”  I manifesti del Venezuela non amettono scuse! Le persone intelligenti usano il preservativo.