Ancora una volta Comodo.it celebra il WAD, la Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS che l’1 dicembre di ogni anno, da vent’anni a questa parte, unisce il mondo della scienza e quello della medicina della medicina, il mondo del sociale a quelli dei media, dello spettacolo, dell’informazione e della cultura, in un appello generalizzato al sesso protetto e alla prevenzione.

comodo per il wadComodo.it celebra l’1 dicembre sempre per ricordarsi che nacque, giusto vent’anni fa come il WAD, con lo stesso obiettivo: dire al mondo – allora che tanti ne avvertivano l’urgenza – che il sesso sicuro è un diritto. E che per garantire questo diritto senza più imbarazzi, si sarebbe impegnata a fare informazione quotidianamente e a recapitare, a prezzi molto accessibili, preservativi di qualità a domicilio a tutti gli italiani. Nel massimo della riservatezza e con ogni forma di garanzia.

Negli anni Comodo.it ha festeggiato con promozioni, vere e proprie manifestazioni, incursioni nelle scuole, iniziative con associazioni in ogni angolo d’Italia e interventi radiofonici, come quello che l’1 dicembre 2017 l’ha vista protagonista su Radio Deejay, della trasmissione Tropical Pizza, per l’originalità della sua campagna pro-condom illustrata dalla disegnatrice Viola Gesmundo.

Il più antico portale italiano per la vendita di preservativi online, ha scelto invece quest’anno di celebrare il WAD con una promozione che durerà 48 ore e che prevede, per l’acquisto di tutti i prodotti sullo shop di Comodo.it spese di spedizione gratuita su ordini superiori ai 30 euro. Chi pagherà con Paypal o carta di credito, avrà inoltre diritto di accedere alla stessa offerta anche per il successivo ordine.

Comodo.it supporta il WAD anche partecipando, per tutto il mese di Dicembre, alla campagna Durex in favore di RED, l’associazione impegnata per la lotta all’AIDS in Sudafrica che quest’anno ha scelto di dedicarsi all’istruzione delle giovani donne. Acquistando dallo shop di Comodo.it una confezione di Durex RED sarà possibile contribuire alla causa, in cambio di una confezione da 20 preservativi in edizione ultralimitata.