Il divertimento sotto le coperte è un aspetto del sesso sottovalutato. Si pensa che divertirsi voglia dire necessariamente fare battutine o comportarsi da imbranati spegnendo del tutto l’eccitazione. Nulla di più sbagliato!

La parola chiave è: sperimentare! Provare posizioni nuove, luoghi insoliti e preservativi particolari! Di tutti i colori, di tutte le forme e tipologie, come i Luxe condom: con le loro punte regalano attimi esilaranti in tutti i sensi! Dodici condom Extra stimolanti tutti diversi e con caratteristiche diverse per un piacere extra!

Ma non è finita qui, tra la vasta gamma di preservativi divertenti un brio particolare lo regalano i preservativi Pasante Fizzy Cola, un’esplosione di colore e sapore che darà alla vostra vita sessuale un pizzico di fantasia in più! Come del resto tutti gli altri preservativi aromatizzati al cocco, al cioccolato, alla fragola, alla mela verde e tanti altri ancora tra cui quelli colorati.

 width=

 

I preservativi divertenti sono disponibili anche profumati:

Regalano atmosfere esotiche estremamente fantasiose e stimolanti!

In ultimo, ma non meno efficaci, sono i condom luminescenti: divertiti a vedere il pene del tuo partner illuminarsi al buio! Con questi preservativi l’effetto sorpresa è assicurato!

Su Comodo.it abbiamo inserito una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare la sessualità di coppia e di invogliare l’uso del preservativo!

Sesso protetto e divertente? Ora è possibile! Lascia andare la fantasia, ne proverai delle belle grazie ai preservativi divertenti di Comodo.it!