Finalmente il Preservativo con Vivagel un lubrificante antivirale

Ne avevamo già parlato in passato (Australia, arriva il preservativo che distrugge il virus Hiv), presentando la notizia come qualcosa avrebbe potuto cambiare per sempre la storia del preservativo, ora ne possiamo dare notizia e conferma.

E’ ufficiale, dal 29 ottobre 2014 sono stati messi in vendita i primi Preservativi con VivaGel. La notizia arriva dall’Australia ed è stata data dalla Starpharma, azienda che ha brevettato il VivaGel. Il comunicato (che potete scaricare qui) dice in breve:

“La Starpharma Holdings Ltd è lieta di annunciare la messa in vendita del Preservativo VivaGel nei negozi australiani, per la precisione nei negozi della catena di SuperMarket Woolworths.

Chi si occuperà della produzione di questo Condom innovativo?!?

Il preservativo è prodotto dal Gruppo Ansell, con il marchio LifeStyles®, si chiamerà Dual Protect ™ e sarà il primo Condom con un agente antivirale: il Profilattico conterrà il lubrificante antivirale VivaGel che agisce da barriera contro le infezioni come Hiv, responsabile dell’Aids, Herpes simplex che causa l’herpes genitale, e il virus del papilloma (raggiungere virale tassi di inattivazione fino al 99,9%).

Il Ceo della Starpharma Holdings, Dr Jackie Fairley ha affermato: “Questo prodotto è un ottimo esempio di innovazione a livello globale, grazie anche al suo sviluppo e alla sua commercializzazione voluti e ricercati da due società australiane” e ha aggiunto “L’interesse dei consumatori per il prodotto è stato notevole, anche grazie all’impatto  dei vari social network”.

Dual Protect ™, un profilattico dal futuro brillante

Questo prodotto innovativo sta riscuotendo un sacco di successo, tanto che le azioni della Starpharma Holdings Ltd stanno volando alle stelle sui mercati finanziari. A quanto pare, la novità ha attirato l’attenzione non solo dei consumatori, ma anche dei broker.

Senza dubbio, Il LifeStyles® Dual Protect ™ rappresenta un’importante novità nell’ambito della prevenzione sessuale, come sempre cercheremo di metterlo a disposizione dei nostri affezionati amici.

Akuel e la Linea Esclusiva di Profilattici con Lube Vivagel

La novità, dopo la lunga attesa, arriva finalmente in Italia; grazie a Akuel Dual Protection è il nuovo preservativo AKUEL ® con tecnologia
antivirale brevettata che disattiva fino al 99.9% dei virus dell’AIDS,
dell’herpes simplex e del papilloma umano.

La nuova linea di preservativi antivirali include una doppia protezione:

– Da gravidanze non desiderate
– Da contagio di MST grazie al lubrificante VivaGel®, un agente anti virale che
disattiva fino al 99.9% dei virus HIV, HSV e HPV che causano
rispettivamente AIDS, herpes simplex e papilloma umano.

Scopri la nuova linea di prodotti e proteggi te e chi ami!