Preservativi Aromatizzati: per tutti i gusti

Gusto verdure, Coca cola, aglio e persino al bacon! Di profilattici aromatizzati ne trovi davvero di tutti i gusti e di tutti i colori pur di rendere il nostro caro amico condom appetibile e attraente per tutti. Chi è fan di Carlo Verdone potrebbe subito esclamare: “O famo strano”, dal titolo del film girato con Claudia Gerini.

Questa però non è finzione. I preservativi più strani del mondo esistono davvero e sono stati anche selezionati da diversi blogger esperti. Eccone alcuni.

Preservativi con le verdure?? Sì, piacciono agli over 65!

A letto si possono coltivare zucchine o melanzane? Stando al parere degli esperti britannici, si e piace molto gli over 65. Infatti, questo è emerso da una ricerca condotta dall’associazione benefica Relate, che ha rivelato le passioni e le preferenze della metà delle persone inglesi che hanno superato i 60 anni di età e che si ritengono “sessualmente avventurose”. Si tratta di partner sessuali attivi che nonostante intrattengano rapporti occasionali, non considerando l’utilizzo di barriere protettive come il preservativo, una fatto essenziale per salvaguardare la propria salute ed alimentando il diffondersi delle malattie sessualmente trasmissibili.

 

preservativi con le verdure

 

Al fine di diffondere un messaggio più positivo riguardo il sesso sicuro e l’uso del profilattico tra gli over 65, Relate ha pensato di realizzare una campagna pubblicitaria che promuove una serie di preservativi strani alle verdure, disponibili per la vendita nei garden center del Regno Unito. Quale occasione migliore, se non quella di flirtare, tra i banchi di semi di patate e melanzane, con in mano un pacchetto di preservativi strani, vegani e biodegradabili con le verdure raffigurate! (vi pare troppo inconsueto?).

Ma proseguiamo con la nostra raccolta di preservativi strani ed aromatizzati:

  1. Cannadoms
    Dopo il lubrificante alla Cannabis, ecco il condom verde e all’aroma di marijuana. Al costo di 1,50 euro al pezzo, in vendita nei sexy shop di Amsterdam. E non è uno scherzo: la notizia è stata diffusa anche sul Time.
    condom cannabis
  2. Bacon
    Prodotti in America, sono confezionanti in un packaging che riporta la tipica fetta di bacon tanto amata dagli americani, ma con una specialità: all’interno contengono un lubrificante intimo che richiama il tipico odore di barbecue. Un invito a fare una gustosa e intima colazione a letto. Chiaramente made in Usa.
    Preservativi Bacon
  3. Caipirinha
    Una ricetta tutta speciale per un preservativo dal packaging fresco e i colori della bandiera brasiliana. Sarà per questo che sono diventati i preservativi speciali dei Mondiali del 2014. I suoi colori, l’aroma e il sapore richiama perfettamente il cocktail brasiliano a base di lime, zucchero di canna, cachaça e ghiaccio. Più vicini a questa tipologia e attualmente sul mercato sono i preservativi ESP MINI BAR: da provare!
    condom Caipirinha
  4. Coca Cola
    Frizzanti, profumati e briosi. Sono i preservativi aromatizzati alla Cola. Il lattice di questi profilattici è assolutamente normale, ma ciò che fa la differenza è il lubrificante. Disponibili anche sul nostro sito, come i Pasante Frizzy Cola e il lubrificante.
  5. Aglio
    Proprio così, esistono anche i preservativi all’aglio. Per fortuna non sono in commercio in Italia. Non solo per gli amanti dei sapori e degli odori forti, ma anche per chi è scaramantico e vuole tenere lontano vampiri e non solo…
  6. Menta
    Decisamente più profumati ed eccitanti di quelli all’aglio. Questi preservativi alla menta grazie al loro aroma e alla loro freschezza, stimolano il piacere della coppia stuzzicando la fantasia.
  7. Cioccolato
    Afrodisiaci e stimolanti, accendono i sensi e il desiderio sono i profilattici al cioccolato. Da provare almeno una volta nella vita. Come anche i profilattici al tiramisù, caramello e Ice Cream: esperienza divina!
  8. Preservativi alla bresaola 
  9. Bubblegum

Più che strani, sono dolcissimi. Super colorati e dall’aroma assolutamente invitante, sono ideali per una performance alternativa o per un regalo tutto speciale. Ma lo sapevate che esistono anche al gusto di Marshmallow? Attenzione, si indossano ma non si mangiano. Se proprio dovete mordere qualcosa, fatelo dove piace al partner…

Ecco fatto. Se volete rendere la vostra sessualità più vivace o semplicemente diversa, affidatevi alle proposte innovative e lasciatevi guidare dalla fantasia. E vedrete che lo rifarete ancora, ancora e ancora…