La Lifestyle Condom, azienda che realizza preservativi extra small, ha contattato Enrique Iglesias, offrendogli un contratto faraonico per diventare il testimonial di un nuovo prodotto.
Un milione di dollari è il compenso che la pop star spagnola incasserebbe qualora accettasse di promuovere questa campagna pubblicitaria non proprio edificante per un sex symbol del suo stampo. L’idea è nata da un’intervista recentemente rilasciata al magazine Esquire, nella quale Iglesias lamentava l’assenza sul mercato di un condom su misura per lui. «Non riesco mai a trovare profilattici adatti a me», aveva dichiarato tra il serio e il faceto, ammettendo candidamente di non essere particolarmente dotato.
Efficace il commento di un dirigente della Lifestyle, apparso sulle pagine del New York Daily News: «Ci vuole un vero uomo per confessare una cosa del genere. E se uno come lui riesce, nonostante tutto, a tenere tra le braccia una bellezza del calibro di Anna Kournikova, vuol dire che certe convinzioni non sono poi così vere». Sarà, ma chissà cosa pensa della faccenda papà Julio, uno che, a 64 anni suonati, ha “sfornato” il suo ottavo figlio e che vanta migliaia di conquiste sentimentali.








