Perdersi tra libri erotici e sex toys in un locale raffinato con tende di velluto e poltrone eleganti: è la nuova boutique erotica che ha sede a Palermo.

Un’occasione per celebrare il piacere sessuale come forma d’arte e di cultura, si tratta di salotto interamente dedicato all’erotismo e alla sensualità.

arte erotica in boutique a Palermo

L’ambiente creato è suggestivo, ci si rilassa e si può godere di una buona lettura tra tende di velluto e poltrone chic. Sugli scaffali si trovano libri erotici nuovi ed usati. Ma anche opere più artistiche sulla sessualità come saggi, narrativa, cataloghi d’arte e graphic novel. Non manca l’esposizione di eleganti dildo per il piacere erotico di donne e coppie.

Sicuramente un’alternativa di classe ai soliti sexy shop visti come luoghi squallidi a cui mai una donna ci si avvicinerebbe per timore di brutti incontri o per pudore e vergogna.

L’obbiettivo dei proprietari è proprio quello di creare un ambiente che sia facilmente accessibile anche ad una clientela femminile, un salotto in cui vivere la sessualità con naturalezza e una nota culturale.