Aurora Ramazzotti, sempre attiva sui social, recentemente ha lasciato senza parole i suoi fan con una confessione intima che ha rilasciato circa il rapporto intimo con il suo compagno Goffredo.

l’Influencer racconta più o meno senza tabù la sua vita sentimentale, concentrandosi sull’intimità di coppia.

Questa non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si lascia andare a confessioni intime parlando senza freni di sexy toys, creando una discussione libera su temi che sono comunemente visti come veri e propri tabu.

rubrica aurora ramazzotti

L’annuncio ufficiale della relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo arriva 2017, quando la show girl racconta ai fans l’amore con Goffredo Cerza vissuto spesso a distanza. Con il primo lockdown nazionale, la giovane coppia decide poi di convivere convivere a casa di Michelle Hunziker.

Dopo qualche giorno di silenzio sui social, Aurora Ramazzotti torna a far discutere durante la sua rubrica avviata anni fa su Instagram dove racconta aneddoti piccanti sulla vita intima di coppia.

Il 5 giugno 2021 un utente domanda alla Ramazzotti se lei e il compagno facciano uso di giocattoli erotici durante il loro rapporto sessuale. Così la Ramazzotti risponde in modo ironico: “I che? No guarda, non so veramente di che cosa tu stia parlando…” girando la telecamera sulla sua personale collezione di sex toys ma senza entrare nei dettagli e strappando così un sorriso su un argomento che, ancora oggi, è un tabù.