Aveva 91 anni Hugh Hefner, l’inventore delle conigliette e leggendario fondatore di Playboy, la rivista che ha dato una svolta alla cultura sessuale a partire dal 1953. Playboy è subito diventato un brand riconosciuto in tutto il mondo, per gli eventi, per le immagini, per i costumi, per lo stile di vita e anche per i suoi preservativi e i lubrificanti, dalle confezioni sexy, eleganti e glamour: inconfondibilmente Playboy. 

Hugh Hefner se ne va per cause naturali, l’uomo di Playboy dal look unico che caratterizzava i party e gli incredibili eventi di Playboy a Chicago e a Los Angeles. Hefner si presentava sempre con la sua inseparabile pipa, in vestaglia di seta, e tutto intorno le sue modelle a dare colore e calore alla “Playboy Mansion”. Lui è l’uomo che è riuscito a far posare senza veli donne straordinarie, stelle del cinema internazionale e dal calibro importantissimo, come Marylin Monroe e Charlize Theron. E poi lei: Pamela Anderson. Indimenticabili copertine di Playboy, la rivista tanto amati da tutti gli uomini del mondo. E poi le interviste straordinarie a Marlon Brando, Fidel Castro e Lance Armstrong.

Pamela Anderson Playboy
Nel mondo, Hugh Hefner e tutto il mondo che ha costruito con Playboy, rappresenta la rivoluzione culturale del sesso. Per questo lui ha contribuito a spezzare molti, moltissimi tabù del sesso, dando libero spazio alla sensualità assoluta, al nudo, alle belle donne, al piacere.

Un grande uomo che verrà ricordato non solo per le grandi feste di Hollywood, ma soprattutto per la sua capacità di aver inventato la rivoluzione sessuale del ventesimo secolo, lanciata attraverso la rivista sexy per eccellenza, con le sue copertine che hanno conquistato, stupito e fatto scandalo. Eccola lì, la sua missione realizzata: irridere il puritanesimo americano. Geniale intuizione. E la sua dedizione alla cultura del sesso si è dimostrata anche in alcuni “accessori” firmati Playboy, indispensabili per la felicità sessuale di uomini e donne: gli eleganti preservativi.

Preservativi Playboy: la prevenzione indossa l’eleganza

Preservativi Playboy Classici

Non solo feste e rivista sexy, Playboy ha pensato anche alla sicurezza e al massimo del piacere sessuale. Unici e inconfondibili profilattici firmati dal brand riconosciuto in tutto il mondo. Sulla confezione non poteva quindi mancare il segno di riconoscimento delle “conigliette”. Ispirato ad un’idea di fascino ed esclusività unica, i condom Playboy regalano una sensazione di comfort e sicurezza ineguagliabili. Questi preservativi sono disponibili in diverse tipologie: ultrasottili, classici e ovviamente nella dimensione XL (56 mm).