Un condom Lelo Hex supersottile capace di garantire la massima resistenza. É il preservativo del futuro presentato da Lelo, azienda svedese leader nel settore della sessualità. Vediamo insieme caratteristiche, vantaggi e svantaggi rispetto al condom tradizionale che noi tutti conosciamo, che rendono il condom Hex un passo avanti nel settore della protezione sessuale.

Qual’è la novità rispetto ad altri profilattici?
Il suo nome è “HEX” e ad un primo sguardo sembrerebbe abbastanza ordinario come condom. Ma come spesso accade l’apparenza inganna, infatti avvicinandosi risulta evidente il motivo della sua peculiarità: la trama esagonale a nido d’ape della sua conformazione.

Design minimal nel packaging, con una superficie in lattice sottile 0,45 mm rendono questo profilattico più forte, meno soggetto a lacerazioni e potenzialmente più comodo di un preservativo tradizionale.
Ci son voluti sette anni per svilupparlo ma alla fine il fondatore di Lelo, Filip Sedic, è riuscito nell’intento presentando il prodotto come una vera rivoluzione sul mercato dei profilattici sottili e resistenti.

Hex Lelo indossato su una mano

 

Il suo obiettivo fin dal principio è stato quello di riuscire ad offrire un prodotto nuovo in grado di conquistare davvero tutti, senza più nessuna scusa.

In occasione della presentazione di Lelo Hex ci informava: “Trovo assurdo – secondo le parole di Mr Sedic – che nel 2016 dobbiamo usare un preservativo simile a quello che si è usato negli anni passati. Sono convinto che con la tecnologia e l’innovazione possiamo fare sempre meglio”.

Lelo Hex –  Una Campagna di Sensibilizzazione a Favore dell’Uso del Profilattico

Tale affermazione nasce anche dalla volontà di rendere l’uso del preservativo  un’esperienza sempre più piacevole. Spesso il profilattico viene utilizzato con molta reticenza, tant’è che uno dei più importanti studi sulle abitudini sessuali degli americani ha messo in evidenza che ben il 45% degli uomini e il 63% delle donne non hanno rapporti sessuali protetti.

Da qui l’iniziativa di Sedic, a partire dai primi anni del 2000, di provare a fare qualcosa di radicale: un preservativo innovativo che avrebbe soddisfatto di gran lunga il piacere di tutti gli uomini, anche dei più scettici all’utilizzo del profilattico.

Hex Lelo srotolato su un barattolo

 

Lelo Hex – Le Origini del Profilattico del Futuro

Sedic e la sua squadra hanno iniziato a sperimentare nuovi materiali, compreso il poliuretano (un’incredibile polimero che si trova persino come isolante nelle suole delle sneaker).

Lo staff di esperti però non si è limitato a ciò, si è concentrato piuttosto sul cambiamento della struttura del condom; se la cosa inizialmente era vista come impossibile, ha invece portato a questa improvvisa svolta stupenda nella sua semplicità.

Per decenni i preservativi sono stati prodotti immergendo uno stampo a forma di pene nel lattice, per poi staccarlo una volta asciugatosi, LELO ha invece riprogettato lo stampo in modo da produrre un reticolo a nido d’ape (lo stampo viene immerso una prima volta per riempire le venature a nido d’ape e in seguito una seconda volta per coprire il resto dello stampo. Una volta terminato il preservativo apparirà più scuro, e in realtà più spesso, elastico ed Easy On).

Lelo Hex e Rottura Del Profilattico

Hex Lelo confezione preservativiSedic ha spiegato che il preservativo Lelo Hex sotto pressione si estende in sei direzioni, ma la novità più importante si presenta in caso di lacerazione: con Lelo Hex , la rottura del profilattico è solo parziale; ovvero il danno creato resta confinato nella singola cella, senza provocare la rottura totale del preservativo.

Pro e Contro del Lelo Hex: Vediamo insieme i vantaggi e gli svantaggi del preservativo del futuro

Elastico Anche in Taglia XL

La novità 2018 firmata Lelo Hex riguarda la disponibilità di taglie diverse da quella standard. Questo fa si che anche uomini che calzano una taglia di profilattico extra large avranno la possibilità di indossare la comodità di Lelo Hex respect XL con circonferenza nominale 58mm, senza preoccuparsi che il condom calzi troppo stretto. Confortevole, elastico, sottile e resistente; il profilattico lelo ha tutte le caratteristiche per essere il condom destinato alle nuove generazioni.
Si indossa con facilità ed offre il 100% di aderenza senza costringere troppo alla base del pene (senza mettere in pericolo l’erezione).

Serbatoio Capiente per Grandi Quantità

Non tutti i condom tradizionali sono dotati di un serbatoio grande, lo stesso non può dirsi di Lelo Hex con un serbatoio ideato appositamente per contenere grandi quantità di sperma, senza rischio di fuoriuscita e con maggior probabilità di indossare il profilattico nel verso giusto.

Hex Lelo retro confezioneCome si presenta Lelo Hex una volta aperta la confezione? Il serbatoio è prominente e visibile, questo rende intuitivo lo srotolamento. Pensate di trovarvi in una stanza buia e di dover indovinare il verso giusto del profilattico, servendovi solo del tatto.Con Lelo Hex non avrete problemi ad indovinarlo subito e senza errori che potrebbero rovinare il piacere del rapporto sessuale.

Preservativo Sottile e Poco Resistente?

Qualcuno ha azzardato che uno degli svantaggi di Lelo Hex sia la sottigliezza del materiale che potrebbe mettere in serio pericolo la resistenza del materiale.
Nulla di più sbagliato, un preservativo sottile non è anche fragile. Ciò che determina la resistenza di un condom è la qualità del materiale di realizzazione e la tecnologia di costruzione.

La stessa Casa Madre ci assicura che Lelo è un condom resistente al 101% anche sotto sollecitazione. La sua struttura sottile,  realizzata con una serie di esagoni dallo spessore di 0,055mm, e il suo materiale di grafene e lattice ha una resistenza quasi indistruttibile durante il rapporto sessuale. Ciò vuol dire che non si rompe facilmente e non è soggetto a lacerazioni neppure se allargato e sollecitato con le dita.

Quanto Costano i Profilattici Lelo Hex?

Il costo non è però paragonabile allo standard, infatti una confezione Hex da 3 pezzi ha un costo maggiore rispetto ad un condom tradizionale in lattice, come accade per tutti i prodotti specifici e di alta tecnologia. Noi di Comodo.it ti garantiamo il miglior prezzo e maggior assortimento di nuove taglie.

 

Hex Lelo profilattici

 

 Video di presentazione del profilattico Hex Lelo 

Stai cercando opinioni preservativi Lelo Hex? Noi ti offriamo l’anteprima del video di presentazione del Profilattico del futuro per darti un’idea della realizzazione e delle caratteristiche (resistenza, sottigliezza, elasticità, facilità d’utilizzo, capienza e taglie differenti) del condom di ultima generazione.