Quali sono le novità in fatto di Sex Toys? Trionfano i nuovi giocattoli erotici per il piacere di Lui e di Lei e vibratori per coppia, originali e coloratissimi. Un design ricercato ed erotico per trasformare il gioco sessuale in un’avventura glamour e di tendenza. Scopriamo in questo articolo, come cambiano i sex toys per Lei e per Lui e quali sono i più consigliati del 2022!

Addio forme falliche. Intriganti, geniali, altamente tecnologici e dai colori decisamente più trendy. Sono i nuovi sex toys che trasformano il classico gioco erotico in una vera e propria tendenza del momento. Dalla sveglia che ti dà il buongiorno con una dolce vibrazione allo stimolatore con la cresca che ti accarezza. Veri e propri oggetti di design che aprono le porte a una nuova frontiera del piacere intimo, sia delle donne che degli uomini. A guardarli sparisce l’istinto di volerli nascondere, anzi: quasi non sembrano sex toys. Poi però conservano per bene la loro funzione di stimolatori del desiderio, seppur lavorando in maniera leggermente diversa rispetto allo standard.

Di fronte a così ampia scelta è difficile sapersi destreggiare tra forme, colori e persino differenti materiali di produzione. Cerchiamo di fare chiarezza su quali sono i materiali e quali sono i sex toys più scelti nel 2022.

Come cambiano i Sex toys:  oggi, meglio se il materiale non è poroso

La porosità del materiale con cui vengono prodotti i giocattoli erotici rappresenta un fattore importante da tenere in considerazione, quando si decide di scegliere tra i sex toys più consigliati. Un materiale poroso influisce, certamente, sull’acquisto e sull’uso.

Perché fare attenzione alla porosità del materiale dei sex toys?

I sex toys realizzati con materiali porosi possiedono dei piccoli fori, simili a quelli che abbiamo sulla pelle in tutto il corpo, quest’ultimi permettono a materiali organici (come liquidi sessuali e sudore ma anche polvere e altri fluidi) di penetrare nel materiale e rimanere incastrati nonostante una pulizia accurata dei giocattoli sessuali.

come cambiano i sex toys

 

In altre parole, dopo l’utilizzo, i fluidi sessuali e i liquidi del lubrificante per sex toys vengono assorbiti dal materiale del giocattolo erotico, attraverso  questi piccoli forellini, e nonostante il sex toys venga pulito accuratamente, potrebbe ugualmente ospitare al suo interno batteri  e germi che si moltiplicano in poco tempo. Un sex tpys fatto di materiale poroso è un giocattolo poco igienico e molto rischioso per la nostra salute.

Meglio quindi scegliere sex toys dai materiali non porosi perché un sex toy, di questo tipo, rimane igienico e sicuro da usare più volte, il materiale non assorbe batteri ma viene igienizzato attraverso un’accurata pulizia della superficie.

Come cambiano i Sex toys e quali sono i più consigliati: meglio senza ftalati?

Gli ftalati, contenuti in molti giocattoli sessuali non a norma, sono sostanze chimiche aggiunte ai materiali che servono a rendere più flessibile il giocattolo erotico.

Quello che devi sapere è che spesso gli ftalati sono tossine, che potrebbero nuocere alla sicurezza della salute e del corpo.

I materiali con ftalati di solito finiscono per creare alcuni dei giocattoli sessuali più flessibili in circolazione, ma purtroppo sono tossici e anche porosi.

Scegliere ed utilizzare sex toys, che contengono materiali potenzialmente dannosi, può procurarti irritazione e sensazioni di bruciore.

Puoi sempre optare per sex toys in vetro o giocattoli sessuali in silicone sicuro e garantiti, specialmente quando si preferisce la flessibilità.

ecco i sex toys 2022

 

Come cambiano i sex toys nel 2022? Giocattoli sessuali in vetro tra i più desiderati

I giocattoli sessuali in vetro dildo di vetro sono quasi delle opere d’arte, incantevoli e stuzzicanti per la fantasia erotica, così belli che ti faresti accarezzare dalla voglia di esporli su una mensola anziché riporli nel cassetto o in un armadio.

Igienici e riutilizzabili dopo una pulizia accurata. Facili da utilizzare con qualsiasi tipo di lubrificante.

Quali sono i giocattoli sessuali consigliati per l’estate 2022?

C’è l’elegante “papera”, tenera e maliziosa allo stesso tempo, pronta a rendere speciale il bagno nella vasca con la sua vibrazione. Nei colori giallo, rosa e nero, è stata pensata anche per quelle mamme che vogliono tenerla in bella mostra in bagno, dando modo anche ai più piccoli di utilizzarla per puro e semplice gioco per il bagnetto.

Papera vasca da bagno

E a richiamare l’idea della paperella ci pensa Sqweel 2, il vivace stimolatore tra i sex toys più in voga per il sesso orale. Con le sue dieci 10 lingue in silicone e sei diversi modi di velocità di vibrare, è l’oggetto del desiderio per gli amanti del sesso orale. Eccezionale anche nella versione da borsetta.

masturbatore per sesso orale

Ma il design più innovativo e la funzionalità più tecnologica ce l’ha Adrien Lastic Romeo dotato di una potente capacità di vibrazione per stimolare simultaneamente il punto G e clitoride senza alcuno sforzo. Dotato di telecomando wi-fi. La parte centrale, leggermente ricurva ed increspata per raggiungere intensamente le pareti vaginali, arrivando fino al punto G, posandosi anche sul clitoride, massaggiandolo e titillandolo più o meno dolcemente.

glass dildo
Dildo in vetro + Plug anale in vetro
Si tratta di una combo ideale per la stimolazione anale. Un elegante e colorato set unisex per la penetrazione anale composto da plug anale in verto e dildo ultra stimolante, sempre dello stesso materiale.  Combo che si rivela utiliìe per per la preparazione ai giochi di coppia.