Di tutti gli usi che si possono fare dei giocattoli erotici, nessuno, fino a questo momento, avrebbe mai pensato che si potesse utilizzare un sex toy anale per vincere una partita… ma non a letto: bensì a scacchi.

Se non sapete ancora cosa sono i vibratori anali, eccovi una breve introduzione al mondo dei sex toys dedicato al “piacere del lato B”.

Cos’è un vibratore anale?

Un vibratore anale è un giocattolo erotico vibrante progettato proprio per la stimolazione anale di Lui e Lei. Seppure un vibratore anale è ideato per il piacere di donne e uomini, pare che quest’ultimi siano particolarmente più inclini ad utilizzarli, proprio per sperimentare la stimolazione del punto L. Trovandoli particolarmente piacevoli durante un’intensa stimolazione alla prostata. Sebbene i vibratori per la stimolazione anale abbiano diverse forme, colori e dimensioni, i vibratori progettati appositamente per l’uso anale sono generalmente più sicuri, in quanto più sottili, ad esempio, e più indicati per la penetrazione senza lacerazione dei tessuti anali. Rispetto ai normali sex toys, possiedono basi più larghe, per evitare che il giocattolo si possa perdere all’interno del retto. Un vibratore anale è anche chiamato plug anale.

Un vibratore per barare a scacchi, l’inganno attribuito a Hans Niemann

Qualche settimana fa, il campione del mondo Magnus Carlsen,  che è riuscito ad ottenere per 53 volte la vittoria, è stato sconfitto dal diciannovenne americano Hans Niemann. Tutto nella norma se non fosse che il diciannovenne fosse adesso accusto di aver barato la partita, utilizzando un sex toys anale per ottenere la vittoria.

Proprio così, Niemann è accusato di aver vinto con l’inganno. Secondo le ipotesi il vibratore anale gli avrebbe permesso di ricevere in tempo reale i suggerimenti sulle mosse da fare, da parte di qualcuno che stava giocando la stessa partita al computer. In che modo? Attraverso le vibrazioni di un plug anale vibrante, nascosto nel fondoschiena.

Plug anali per vincere nel gioco degli scacchi

L’accusa non è stata mossa solo dall’avversario del diciannovenne ma bensì da esperti di tutte le parti del mondo. Con questa presenta tecnica del vibratore anale, si suppone che Hans Niemann ha barato più di 100 partite di scacchi online, svariati eventi a premi come riportato dal Wall Street Journal.

 “Sebbene non abbiamo dubbi sul fatto che Hans sia un giocatore di talento, troviamo che i suoi risultati siano statisticamente straordinari”.

Colpa di un vibratore anale! Lo afferma anche un tweet di Elon Musk

La presunta “botta di culo” di Hans Niemann non è stata certamente sottovalutata o inosservata, soprattutto da parte di personaggi di grande successo come Elon Musk che pare sia intervenuto attraverso un tweet per dire la sua, sulla vicenda. Sappiamo tutti che Elon è tra le personalità più influenti al mondo. E la sua opinione è stata certamente un fulmine a ciel sereno sui social,  proprio perché è Musk ad affermare che il giovane Niemann si sia servito di un plug anale vibrante per passare alla storia come colui che ha sconfitto il pluricampione di scacchi.

“Il talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire, il genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere (perché è nel tuo sedere)”.

Musk cita ironicamente Arthur Schopenhauer, per dar voce alle sue supposizioni. Secondo Lui, il giovane avrebbe utilizzato con astuzioa un giocattolo erotico o delle palline anali vibranti.

Insomma, un bel genio che riesce a  prendere per i fondelli il suo avversario.

Sex toys vibranti per vincere ogni partita, sotto le lenzuola 

Sapevi che non occorre essere un genio per fare scacco matto sotto le lenzuola? Ecco 3 giocattoli erotici che possono confermare il detto “importante è partecipare (al gioco) e non vincere!”:

  1. Plug anali dalla forma di asso di picche: disponibili in forme, materiali e grandezze differenti (persino della taglia xl);
  2. Palline anali, delle sfere vibranti e classiche di dimensioni crescenti, da inserire poco alla volta per un massimo piacere;
  3. vibratore anale, per veri campioni del lato B, anche nella versione “telecomandabile a distanza.

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA DELLO SHOP