Hai sempre pensato di rendere l’esperienza erotica del tuo partner ancora più eccitante, mettendo in scena uno strip-tease da urlo? Ecco una guida per imparare come spogliarti per il tuo uomo e prima che tu te ne accorga, sarai in grado di incollarlo alla sedia!

Come spogliarsi per Lui: Prepara tutti i dettagli…

Se stai cercando di aggiungere un po’ di pepe alla vostra esperienza amorosa, lo Strip-Tease potrebbe essere un’ottima idea erotica. Certo, alcune donne potrebbero trovare inquietante l’idea di danzare sensualmente mentre tolgono, lentamente, gli strati dei vestiti. Essere completamente nude di fronte al proprio partner,  può essere imbarazzante se non si è pronte.  Ma può trasformarsi in un’esperienza sensuale (con pochi e semplici passi) da far sentire il proprio uomo desiderato ed eccitato.

La parte più importante dello strip-tease per Lui è la preparazione. Fai attenzione quando organizzi tutti i dettagli, prepara tutto in maniera che lo spettacolo privato proceda senza intoppi. Ecco una lista di cose di cui dovrai tenere conto, inizia col preparare una sedia per lui…

Come Fare uno Spogliarello in un ambiente perfetto

Il dove è l’elemento base, lo scenario in cui avverrà il tuo spettacolo eccitante dovrà essere un luogo intimo e privato. Se disponi di una camera da letto abbastanza ampia, crea lì l’ambientazione con candele profumate, luci soffuse, lenzuola setificate, dai colori eccitanti ed invitanti. Il migliore spettacolo merita di essere applaudito, alla chiusura del sipario.

Cosa indosserai? Certamente stai pensando a qualcosa di sexy .

Scegli tutto con calma e in anticipo: da un paio di calze sexy, completino intimo nero o rosso con pizzi e strass, che sai che accenderanno il tuo uomo. Sopra questi, indossa una gonna facile da sfilare. Un top, il più semplice è qualcosa come un blazer che puoi toglierti senza troppi sforzi. Pensa ai dettagli: accessori come guanti, cappelli e altri elementi che possono dare un tocco in più al tuo spettacolo.

Scegliere la Musica Giusta

La scelta del sottofondo musicale per il tuo spogliarello è importante, tanto quanto le tue capacità di muoverti in maniera sensuale. La musica dovrebbe essere eccitante e adatta alla vostra personalità. Scegli una canzone che ti faccia sentire a tuo agio e che ti permetta di muovere il tuo corpo con grazia e sensualità.

Impara i Passi di Base per il tuo strip -tease

Per fare uno spogliarello perfetto per Lui, è importante conoscere i passi di base. Prendi dimestichezza con movimenti come il twerk, la piroetta e la camminata sensuale. Imparare questi passi ti darà la base per creare il tuo spettacolo unico e sensuale.
Infatti, come con qualsiasi altra forma di danza, anche nel caso dello strip-tease è importante allenarsi e praticare per diventare seducente e sensuale. Dedica qualche minuto ogni giorno per praticare i passi e le mosse che hai imparato. Assicurati di praticare di fronte a uno specchio in modo da poter vedere i tuoi progressi e migliorare dove è necessario.

spogliarello per Lui

Come trasformare lo spogliarello in un’esperienza intima

Non c’è niente come un buon gioco di spogliarello per accendere il fuoco nella tua relazione. Quando ti spogli per il tuo uomo, ci sono alcune cose che devi tenere a mente:

  • Concentrati sul renderlo erotico e intimo per entrambi.
  • Prenditi il ​​tuo tempo e goditi il ​​momento.
  • Presta attenzione anche alle sue reazioni. Osservalo mentre si eccita e sappi riconoscere il momento in cui è necessario “calare il sipario”.
  • Lascia andare ogni inibizione e lasciati andare. In altre parole: divertiti!

8 passaggi per rendere lo strip-tease un’esperienza erotica indimenticabile

1. Inizia afferrandogli il polso e accompagnandolo alla sedia, a al divano del salotto. Quando arrivi lì, spingilo con decisione sulla sedia in modo che sappia che sei al comando.

2. Inchinati e dagli un bacio veloce e fagli un breve sorriso

3. Dirigiti lentamente e in maniera seducente a pochi passi da lui, muovi leggermente i fianchi mentre lo fai. Quindi fermati, guardalo e lascia cadere la giacca sul pavimento.

4. Fai un passo indietro, poni le mani su entrambi i fianchi fianchi e inizia lentamente ad abbassare la gonna sul pavimento. Mentre lo fai, inizia a chinarti verso il suolo assicurandoti di dare a Lui la visuale del tuo lato B.

5. Se cerca di toccarti o afferrarti, allontanagli le mani e agita il dito in faccia.

6. Passa ad una mossa molto sexy ed audace, mettendoti a cavalcioni sulle sue gambe, e muovendoti lentamente prima rialzarti e di tornare indietro.

7. Fermati quando sei a pochi metri di distanza e poi inizia lentamente a slacciare il reggiseno dandogli le spalle. Inizia facendo scivolare le spalline, e solo dopo sgancialo da dietro la schiena. Quando hai finito, lancialo al tuo uomo prima di voltarti e tornare lentamente da lui.

8. Siediti sul suo ginocchio e riprendi a muoverti su di lui, alzati e togli l’ultimo strato di intimo. Prendilo per mano e accompagnalo sul letto.

Suggerimenti sulla musica di sottofondo

Concludiamo con alcune idee per il tuo sottofondo musicale:

1. “Sexual Healing” di Marvin Gaye,

2. “Crazy in Love” di Beyoncé e Jay-Z, 

3. “Slow Jamz” di Twista feat. Kanye West & Jamie Foxx

4. “Sexual Revolution” di Maxwell

5. “Love on Top” di Beyoncé

6. “I Wanna Sex You Up” di Color Me Badd

7. “The Sweetest Taboo” di Sade.