Il Femdom gentile, o GFD, è un tipo di gioco BDSM che sembra stuzzicare il piacere delle giovani coppie. Attenzione, però!!! Non vi è nulla di estremo e doloroso. Si tratta di una pratica erotica che si concentra sulla sensualità, il nutrimento e la ricompensa piuttosto che sul dolore o il bondage estremo.

Cos’è il Femdom Gentile?

Se questo argomento sta stuzzicando il tuo interesse ma temi che si tratti di una pratica hardcore e, tu, non cerchi “esattamente” una cosa così estrema… Per prima cosa, devi sapere che non parliamo di roba da cinema a luci rosse ma: praticare il femdom, o meglio una dominazione in modo gentile, può rappresentare un’ottima opportunità per sperimentare sotto le lenzuola, specialmente se si è curiosi di provare nuove pratiche sessuali . Una volta che si è immersi nell’esperienza del dolce femdom, si potrebbe anche decidere di esplorare altri tipi di gioco erotico.

Può accadere che tu o il tuo partner troverete interessante esplorare la vostra sessualità, approfondire la vostra connessione, migliorare la comunicazione e sviluppare nuove abilità semplicemente lasciandovi andare al gioco di ruolo.
Questo perché puoi guardare al femdom gentile come ad un modo per acquisire fiducia e una maggiore comprensione di quali sono le fantasie proprie e quelle del proprio partner.

femdom e bondage

 

Insomma, il femdom potrebbe essere una buona scelta per le coppie che vogliono sperimentare il dominio del proprio partner, senza provare dolore o umiliazioni. Inoltre, può aiutare a esplorare la sessualità e migliorare la comunicazione e la fiducia tra i partner.

Il Consenso è Importante

È importante sottolineare che qualsiasi tipo di dominazione, compreso il Femdom gentile, richiede il consenso tra i partner. La sicurezza e la comunicazione sono essenziali per praticare il BDSM in modo consapevole e responsabile. Non si dovrebbe mai forzare il proprio partner a fare qualcosa che non desidera.

Ecco 5 partiche che rientrano nell’ambito del FemDom gentile

Giochi di Ruolo

Esplorare il femdom gentile attraverso i giochi di ruolo  può offrire l’opportunità di sperimentare liberamente nuovi lati giocosi della propria sessualità. Lasciarsi andare alla fantasia erotica potrebbe richiedere un po’ di pazienza e molta complicità, quindi lascia anche al tuo partner il tempo “che gli serve” per sentirsi completamente a proprio agio.

Ci sono diversi ruoli che funzionano particolarmente bene per il femdom gentile, tra cui:

  • Insegnante e studente
  • Monarca e servitore
  • Ballerino e cliente esotico
  • Capo e dipendente
  • Madre e figlio
  • Proprietario e animale domestico
  • Allenatore e atleta

Questi ruoli spesso mettono il dominante in una posizione di guida, il che può rendere più facile creare la propria scena. In questo caso non ti rimane che scatenare la tua fantasia e proporre al tuo partner il gioco di ruolo perfetto, attraverso il travestimento erotico.

Il Travestimento Erotico

Il travestimento, con costumi e accessori, può aiutarvi ad entrare nello stato mentale giusto per trovare una grande intesa attraverso la fantasia sessuale.

Ad esempio, indossare una tuta sportiva o degli occhiali potrebbe essere il modo per farlo eccitare, recitando il ruolo del capo o dell’ insegnante di ginnastica.

travestimenti e femDom

Come dominatrice gentile, un’altra attività che hai a disposizione è quella di scegliere cosa far indossare al tuo partner. Potresti decidere tu cosa indossare prima della scena o addirittura far indossare al tuo partner determinati abiti e accessori durante la scena.

La sissificazione è una pratica che rientra nel gioco di ruolo e nella dominazione gentile. Lo scopo principale è quello di far indossare al proprio partner abiti e accessori da donna. Quindi, se hai mai desiderato vedere il tuo uomo con tacchi, mutandine di pizzo, lingerie o calze, questo potrebbe essere il momento giusto per provarlo. Dopotutto, sei tu a comandare!

Il gioco erotico del Bondage

Il Femdom gentile include anche il bondage soft, attraverso kit semplici come quelli che trovi in questa sezione, con cui puoi dominare e legare il tuo partner con corde, manette o altri strumenti di piacere. Puoi anche portare il gioco ad un livello più alto, ad esempio masturbando il tuo partner ma ordinandogli (con fermezza) di non muoversi mentre gli dai piacere.

Gioco di Sensazioni

Il gioco di sensazioni coinvolge l’utilizzo di materiali, tessuti e temperature diverse e altre tecniche per dare al tuo partner sensazioni stimolanti e molto eccitanti.

Solleticare, accarezzare, leccare e baciare: queste sono tutte ottime opzioni per un dominio gentile quando il tuo partner è legato. Anche i tuoi capelli possono fare la differenza se li passi delicatamente sulla pelle del tuo partner. Inoltre, soffiare aria sulla pelle del tuo amante è un modo semplice per suscitare una risposta. Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, puoi provare a utilizzare una candela da massaggio riscaldante o profumata da alternare al tuo respiro!

Un altro modo per esplorare il femdom gentile è giocare con la temperatura. Ad esempio, puoi far scorrere del ghiaccio sul corpo del tuo partner o riscaldare/raffreddare un sex toy prima di utilizzarlo su di lui. Un massaggio con le pietre calde potrebbe essere un’ottima alternativa per giocare con la temperatura.

La Ricompensa finale

La gratificazione può essere una parte importante del Femdom gentile. Puoi premiare il tuo partner ogni volta che esegue un’attività come gli hai indicato.

femdom o dominazione gentile

I premi possono assumere diverse forme e tipologie, ma i premi sessuali più apprezzati potrebbero essere:

– Accarezzarlo con la mano
– Fargli sesso orale
– Cavalcarlo o lasciare che ti penetri
– Lasciarlo mangiare
– Permettergli di toccarsi
– Lasciarlo raggiungere l’orgasmo
– Slegarlo (parzialmente o completamente)
– Permettergli di toccare il tuo corpo
– Masturbarsi per lui
Stimolare il punto L

La migliore ricompensa resta quella che il tuo partner desidera! Se, ad esempio, ama fare sesso orale su di te, allora il sesso orale è la ricompensa perfetta. 

E se vuoi veramente soddisfare il tuo partner sessualmente, apri con lui un dialogo sincero, non dimenticare di chiedergli i dettagli sulle sue fantasie erotiche.