Se i giorni di quarantena chiusi in casa con il vostro partner iniziano ad essere troppi e pesanti, provate a mettere in pratica i consigli di Gwyneth Paltrow. L’attrice sul sito di e-commerce Goop ha pubblicato un articolo interessante per tutti coloro che vogliono migliorare i momenti di autoerotismo. “I migliori vibratori per il piacere da solisti o per i giochi con il partner” è il titolo dell’articolo e riassume il concetto principale che propone una serie di sex toys e pratiche sessuali da provare in questi giorni.
Pochi mesi fa, Gwyneth Paltrow, aveva attirato s di se la curiosità dei lettori american con la sua fantomatica “candela all’aroma di vagina”.
Stavolta i suoi suggerimenti elogiano i vibratori di ultima generazione come Nova We-Vibe o Trigger Adrien Lastic: vibratore Rabbit; forma di coniglio, il super silenzioso The Womanizer.
L’attrice ammette di averli provati tutti personalmente, allegando delle immagini esplicative, insieme a consigli e istruzioni dettagliate per ottenere il massimo del piacere. E sul suo profilo Instagram pubblica uno spot pubblicitario in cui si mostra alle prese con alcuni sex toys.
In realtà, lei stessa aveva ammesso, qualche giorno fa, che la quarantena le stava creando non pochi problemi di intimità con il marito Brad Falchuk e con i figli adolescenti Apple, 15 anni e Moses, 13 anni (solitamente la coppia vive in case separate).
Che i sex toys abbiano giovato a riportare alle stelle l’intimità di coppia?