Tanti grandi Marchi di moda si stanno interessando al mondo erotico e di recente anche Diesel ha impresso il suo marchio su due sex toys di lusso Lelo. Si tratta di giocattoli erotici ad edizione limitata, eccoli in dettaglio.
Dopo il vino di alta qualità, Renzo Rosso ha voluto rendere omaggio al mondo della sessualità a cui dedica il proprio logo Diesel per celebrare la realizzazione di due giocattoli sessuali di lusso, Lelo. La casa di Breganze ha voluto impegnarsi a sostenere la produzione di sex toys top di gamma, in edizione limitata. L’Obbiettivo? Come ci fa sapere la stampa:
« si mira a spalancare le porte alla liberazione sessuale»
Sex toys alla “Moda” che celebrano la Liberazione Sessuale
Si tratta di giocattoli erotici di grande classe: un massaggiatore clitorideo sonico «Sona Cruise» e «un anello per coppie Tor 2», entrambi realizzati con le stesse tinte rosso-Diesel.
Sul primo si legge il messaggio «All i need is a charge» che tradotto suona come “Tutto ciò di cui ho bisogno è di essere caricato”, sul secondo «Turn me on» “Accendimi”.
Unica pecca è il costo, si parte da 120 euro per il primo e 150 per il secondo. Entrambi i sex toys sono protagonisti di un video della durata di 30 secondi.
Ricordiamo che Diesel non è nuovo al mondo dell’eros con la sua linea di intimo hot.