Qualche settimana fa avevamo dato quasi in anteprima la notizia del preservativo al viagra (news: “”); quale grande invenzione per gli uomini con qualche problema a “stare su”?

Ma c’è chi lancia qualche dubbio sul funzionamento di questo nuovo preservativo dagli effetti “durevoli”. Da dove nascono questi dubbi? La rivista di Men’s Health riporta la notizia che il funzionamento di questo preservativo potrebbe avere qualche problema a causa del gel vasodilatatore.

Infatti, il gel dovrebbe penetrare il pene, questa cosa non è molto semplice visto che il tessuto erettile è quasi impermeabile, quindi per l’assorbimento ci sarebbe bisogno di qualche minuto (immaginate se fosse così, cosa vuol dire aspettare con il preservativo indossato che il pene diventi duro per la penetrazione).

La stessa rivista ipotizza che il gel possa avere solo un effetto placebo, quindi si indirizza la mente verso un’erezione che poi in realtà avviene normalmente senza l’utilizzo di nulla d’esterno.

Chissà dove sarà la verità! Noi non possiamo che aspettare e vedere i risultati di questo preservativo, quando sarà messo in vendita (e magari metterlo noi in vendita). Nel frattempo se volete proteggere il vostro amore nella maniera migliore e assecondando le esigenze del vostro pene, Comodo.it vi offre la più ampia gamma di preservativi per ogni marca, esigenza, misura e gusto.

Nel frattempo su Comodo.it puoi trovare i preservativi perfetti per soddisfare le tue esigenze.