Nascono i preservativi personalizzati.

Questa idea appartiene alla Graphic Armor™, un sito online dove è possibile creare e personalizzare preservativi tatuando direttamente il lattice.

Questo progetto è nato dal desiderio di regalare un’altra immagine del profilattico. L’azienda, con l’approvazione della FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali), ha promosso una gara per trovare il primo preservativo stampato, dando vita al sito online. Il concorso Tattoo Condom Design Contest, il 20 novembre ha decretato il suo vincitore tra 164 artisti provenienti da 33 nazioni.

Britta Uschkamp, stilista di lingerie, ha sbaragliato la concorrenza con il suo condom floreale.

Il preservativo vincitore è il frutto del concetto che si nasconde dietro ogni fiore regalato da un uomo. La stilista spiega che quando un uomo regala un fiore, in realtà non è un gesto romantico, ma rappresenta il desiderio di fare sesso con quella donna.

Britta Uschkamp ha voluto unire fiori e sesso in un unico prodotto utile ed essenziale: il preservativo.

Battezzato “Fleurs-2-Bite” (Giglio da mordere), il condom è stato pubblicato sul sito della Graphic Armor™ ma anche sul sito della vincitrice: Paris-based Lingerie Designer Britta Uschkamp.

Ma c’è un altro aspetto fondamentale da non trascurare dietro l’idea del condom personalizzato: dare la possibilità alle aziende sanitarie si promuovere il proprio marchio e al tempo stesso di facilitare la campagna sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Ovviamente Comodo.it vi invita a visionare tutti i suoi prodotti per la sessualità, soprattutto la vasta gamma di preservativi messi a disposizione per il vostro piacere sessuale.