Tutti dovrebbero avere un plug anale per Natale“. Queste sono le parole dell’attrice Dakota Johnson che questo Natale punta sui sex toys e sul benessere intimo.

Dopo il successo di Cinquanta Sfumature di Grigio, Dakota Johnson, in questi ultimi mesi si è impegnata nel lanciare sul mercato un nuovo giocattolo erotico, plug anale. desiderando che ogni persona lo riceva quest’anno sotto l’albero di Natale .

L’attrice che nel 2020 è entrata a far parte dell’azienda di benessere sessuale Maude nel ruolo di co-direttrice creativa e investitrice, a raccontato a InStyle di essersi dedicata fin dal suo arrivo, nella progettazione di un innovativo ed attraente plug anale, che lei stessa ha definito il “cono” anale:

“So che ci sono così tante persone che sono curiose sul sesso anale, ci sono così tante parti del proprio ano che sono zone erogene che penso potrebbero essere divertenti da esplorare”.

Il prodotto al momento è venduto negli USA ed ha un costo di 30 dollari. Realizzato apposta per essere utilizzato sia da uomini che da donne, come vuole “l’approccio inclusivo e senza genere” del marchio.

Johnson ha confessato di non essere “nuova” a questo genere di regali, di aver regalato in passato dei vibratori ed altri giocattoli per il piacere erotico:

“Stimolare la prostata di un uomo, o anche la zona A di una donna, può aggiungere molto al sesso e anche benefici per la salute della prostata”.

Per zona A o punto A, si fa riferimento ad una zona erogena della vagina che può essere stimolata attraverso il sesso anale o un sex toys anale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da maude® (@getmaude)

Un plug anale nella calza natalizia di tutti!

Dakota Johnson ha voluto stupire amici e parenti, mettendo un sex toys sotto l’albero, per tutti:

“Pensi che tuo zio non desideri da tutta la vita di avere un butt plug?” prosegue “Le persone ne sono incuriosite più di quanto facciano intendere. E le persone sono interessate al sesso più di quanto vogliano far credere”