Oggi vi parliamo dei preservativi “Sociali”: ovvero quei condom creati per soddisfare le esigenze e i desideri di chi non si accontenta dei normali preservativi ma vuole qualcosa in più. Qualcosa che si avvicini al proprio stile di vita.

Tra le tante tipologie di preservativi ci sono i Glyde, particolari nel loro genere poiché sono nati con l’etichetta di profilattici vegani. La maggior parte dei condom è creata con la caseina, una proteina di origine animale. I prodotti ideati senza questa componente sono proprio dedicati a coloro che hanno deciso di avere vivere al 100% nel rispetto di tutti gli animali.

Oltre ai Glyde nella categoria “Vegan”, sono stati aggiunti una seria di preservativi molto particolari e curiosi, sicuramente da provare!

Altri prodotti che rientrano nella categoria “sociali”, sono quelli Equo Solidali: profilattici prodotti in condizioni ecosostenibili e senza sfruttare la forza lavoro.

Preservativi sociali, rispettano i tuoi desideri

 

 width=

 

Tutti questi prodotti, pur essendo semore profilattici, differiscono per: profumo, composizione, utilizzo (vedi i preservativi stimolanti), colore, ma anche in base a chi li indossa!

Un esempio sono i preservativi Femminili, purtroppo ancora poco conosciuti!

Dedicati alla donna, hanno la stessa funzione dei profilattici normali, la differenza è che a indossarli è proprio lei e non lui! Tra questi troviamo Femidom e CondomCard Unisex, quest’ultimi indossabili sia dall’uomo che dalla donna, sono realizzati in resina.

Un altro prodotto dedicato alle esigenze dei consumatori, sono i profilatici ritardanti: creati per chi soffre di eiaculazione precoce. Prolungano il piacere, utili anche per chi desidera migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Tutti questi prodotti e tutte queste marche non hanno nulla da invidiare ai preservativi “classici”, insieme fanno del canale shopping di Comodo.it, un negozio online ben fornito e sempre in prima linea per soddisfare i desideri e le esigenze di tutti gli utenti!