Colorati, super sottili, in lattice, anallergici, in resina, divertenti, fluorescenti, aromatizzati al rum, al marshmallow, alla menta…Ma tra tutte le tipologie di condom disponibili: quale preservativo scegliere?! Mai come in questo momento abbiamo la possibilità di scegliere tra decine e decine di preservativi diversi. E da oggi anche lo shopping di preservativi può dire tanto sulla nostra personalità. Scopriamo di più.

Oggi chi compra un preservativo può finalmente soddisfare le proprie esigenze e dare una risposta concreta (e sicura, direi!) alle situazioni intime che si vogliono creare. A buon intenditor…

Se fare sesso vaginale con la propria donna necessita di un condom classico, lubrificato, il sesso anale avrà bisogno invece di un preservativo resistente, mentre chi è allergico al lattice dovrà per forza affidarsi ai fantastici preservativi in resina o ai preservativi anallergici latex free. Il preservativo aromatizzato, invece, nasce per per coprire l’odore del lattice e viene utilizzato spesso nel sesso orale. Di fronte a questo catalogo così ampio di scelte, ci si potrebbe confondere sull’acquisto migliore per l’occasione. Quindi se ti stai ponendo la domanda “quale preservativo scegliere tra stimolanti, resistenti, anallergici o aromatizzati?”, abbiamo per te un suggerimento semplice per semplificarti la scelta.

Secondo le ultime ricerche sulle tendenze degli acquirenti, i preservativi sono uno di quei prodotti che possono dire molto sulla personalità di chi decide di acquistarli. Per questo possiamo dire che siamo quello che… compriamo!

Per fortuna la scelta è vasta. Il mercato della sessualità – dei condom in particolare – offre proposte sorprendenti che soddisfano sempre di più l’esigenza delle donne e degli uomini. Sono lontani i tempi del caro e vecchio “copertone”: oggi il preservativo è un accessorio di tendenza che risponde a necessità differenti, di gusto, di stile e non solo. Se dovessimo raggruppare alcune delle ragioni per cui il preservativo è cambiato nel tempo, potremmo parlare di:

  • Massima valorizzazione del piacere sessuale (sottigliezza, aroma, nervature),
  • Benessere fisico (con o senza lattice, misura e taglia del preservativo)
  • Innovazione e sicurezza (design e materiale altamente tecnologico, come il preservativo in resina)

E allora, scopriamo insieme che tipo di persona sei e quale preservativo dovresti scegliere. Buon divertimento e… buono shopping!!

Quale preservativo scegliere?

Continua a leggere e scoprirai non solo qual è il condom fatto per te, ma conoscerai meglio anche te stesso

Preservativi Aromatizzati: non solo menta, fragola o banana…
Il preservativo aromatizzato garantisce sempre una certa atmosfera. Se scegliete il gusto “banana” per esempio, siete dei veri simpaticoni e sicuramente il vostro senso dell’umorismo renderà anche il rapporto divertente e, allo stesso tempo, potrà coinvolgere i vostri sensi perché l’aroma della frutta – in generale – risveglia in noi piacevoli sensazioni.

Quale preservativo aromatizzato scegliere? Non ci sono solamente i gusti fruttati, esistono anche preservativi al rum.

Preservativo aromatizzato al rum

Preservativi XL: per partner superdotati
Se stai cercando un profilattico extra large, puoi ritenerti fortunato (o fortunata, se a comprare è la ragazza): il preservativo extra large infatti è nato per la protezione degli uomini superdotati. Comprarlo con fierezza significa in qualche modo voler fare effetto sul partner e non perdere la chance di poter dire: “Siamo al sicuro, esistono gli xl!”

preservativi extra large pasante

Pasante King Size – Preservativo Extra Large

Preservativo Effetto Caldo: per una performance sempre emozionante
Sei passionale, focoso o semplicemente meteoropatico? Il preservativo a effetto caldo regala sia alla donna che all’uomo sensazioni incredibili. Usarlo d’inverno è l’ideale, ma se entrambi preferite sempre provare emozioni intense e impetuose, allora meglio lasciar perdere le stagioni. Del resto, si scopa tutto l’anno!

Preservativi effetto caldo Vitalis

Sesso Hot con i preservativi Vitalis Stimulation & Warming

Preservativo classico: lo stile di chi sa come conquistare a letto 

Ti fidi di quello che già conosci, e non a caso è quasi sempre nella lista delle “top 10”. Sei costante, preciso, metodico. ma sempre con stile. Per questo anche la tua sessualità merita il fascino e la garanzia che ti contraddistinguono. Ma quale preservativo scegliere tra le diverse marche di condom classici in commercio? In questo caso le soluzioni sono diverse:. Akuel, per esempio, può essere il brand che fa per te, rispecchia pienamente la tua esigenza di trasparenza e alta qualità. Ma anche il “classico” Settebello della Durex è sempre il Settebello, unico e inimitabile. Abbiamo ragione? Scrivici per farci sapere se abbiamo indovinato i tuoi Gusti 😉 !

Preservativi Classici Durex Settebello

Durex Settebello Classico

Preservativo stimolante: perché il sesso si fa in due 

Estroso, provocatore, giocoso, pronto ai cambiamenti, e anche generoso: del resto, è stupendo vedere il partner godere. In questo caso il preservativo fatto per te è il Profilattico Stimolante, ideale per chi vuole provare nuove sensazioni. Fatto di nervature o

Preservativi Stimolanti Akuel

Akuel Skyn Intense Feel – Preservativi stimolanti