Il mistero è risolto. I preservativi che erano stati rubati da una nave-container in Malesia diretti in Giappone (leggi qui la news) sono stati ritrovati dalla polizia malesiana. Le autorità malesi hanno detto di aver ritrovato i 700 mila preservativi rubati a gennaio, quando dovevano essere spediti via mare per il Giappone.
Il capo della polizia dello stato settentrionale di perak, mohamad shukri dahlan, ha spiegato che le autorità hanno trovato la settimana scorsa centinaia di scatole contenenti i profilattici in un magazzino e in un’abitazione.
Per questo piacevole furto sono state arrestate sei persone per aver conservato la merce in attesa di venderla. Mohamad shukri ha detto che alcuni dei sospettati lavoravano per la società che si occupa di trasportare i preservativi dalla fabbrica al porto.
Se verranno ritenuti responsabili di corruzione, i detenuti rischiano una pena di 10 anni di reclusione. La merce verrà riportata alla sagami rubber industries, una delle più importanti società giapponesi produttrice di profilattici. Il valore dei preservativi rubati ammonta a circa 1,5 milioni di dollari.
Per acquistare il preservativo più sottile del Mondo, clicca qui e acquistalo su Comodo.it, il portale dei preservativi








