Tra le novità più eccentriche nel mondo fetish, vi è una nuova tendenza: fare l’amore con un fantasma. Si tratta di una pratica diffusa e testimoniata da diverse persone che si è trasformata in un moderno orientamento sessuale.
Un’eccentrica tendenza sessuale, inclusa dell’universo delle pratiche feticiste, che si sta diffondendo tra persone comuni e anche star di Hollywood.
La spettrofilia è diventata una moda e vanta di numerose testimonianze di persone che affermano di aver avuto rapporti sessuali con con esseri provenienti dall’aldilà
Spettrofilia: fare l’amore con un fantasma, le testimonianze
Si tratta di persone che giurano di aver vissuto un’esperienza reale e non immaginaria. Degli episodi di paranormalità che hanno scatenato il parere, sui social, dei alcuni esperti, intervenuti per dare una spiegazione razionale per questi eventi.
D’altronde, i rapporti con gli esseri provenienti dall’aldilà sono al centro di film romantici e di fantascienza, celebre esempio ne è Ghost, il film interpretato da Demi Moore e Patrick Swayze, che racconta la storia d’amore di una coppia che continua anche dopo la morte di lui, un amore tra tra un fantasma e una donna.
“Ho sentito qualcosa che è entrato nella stanza. Non riuscivo a vedere nessuno. Improvvisamente ho sentito che qualcuno mi stava toccando“.
Questa è una classica testimonianza di una donna che ammette di aver avuto rapporti sessuali con un fantasma:
“Sentivo delle mani che mi spingevano contro la mia volontà e il peso di un corpo sopra di me, senza riuscire a vedere nessuno. In un primo momento ero molto confusa ma poi ho deciso di rilassarmi ed è stato molto piacevole, mi sono davvero divertita“.
Ma questo è reale o frutto dell’immaginazione di una feticista?
Spettrofilia, è reale o irrazionale?
Le numerose testimonianze di spettofrilia hanno spinto gli scienziati a a fare chiarezza su questi episodi di sesso con entità ultraterrena, al fine di trovare unaa spiegazione logica a tali eventi.
Gli specialisti hanno infine concluso che si tratta semplicemente di allucinazioni combinate con la paralisi del sonno. La spettrofilia sarebbe un disturbo del sonno che ti fa svegliare nel cuore della notte con la sensazione che il proprio corpo sia completamente paralizzato.
Questo fenomeno si manifesta nella fase REM del sonno e provoca un alterato stato di coscienza simile a quello del sogno.








