La società Graphic Armor, specializzata nella creazione di preservativi personalizzati, ne ha inventata un’altra. Tutti aspettiamo il settimo e attesissimo episodio di Star Wars, e per l’occasione poteva secondo voi mancare un preservativo tutto speciale, proprio dedicato ai guerrieri stellari?
Ed eccoli gli “Saber Skins”, ultrasottili in lattice già disponibili sul mercato. I fan della saga, o nuovi adepti, possono scegliere tra due tipologie: su uno c’è Yoda e la sua frase “Do or Do Not. There is no try” (Fare o non fare. Non c’è provare). Il secondo è dedicato a Vader e alla sua “Sono tuo padre”, ironicamente rivisitato in ”I will not be your father” (Non sarò tuo padre).

Già tempo fa l’azienda aveva costruito il suo sito basandosi sui disegni selezionati nella gara da loro indetta per selezionare il primo e miglior preservativo stampato. – Guarda il vincitore –
Rigorosamente approvati dalla FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali), i condom personalizzati potrebbero davvero rivoluzionare il mondo del sesso protetto rendendolo più appetibile. Per esempio, la divertente iniziativa per Star Wars oltre a un fine commerciale, vuole dare una visione differente del preservativo, incitando il maggior numero possibile di persone a farne uso.
Per non parlare della geniale linea di oggetti per la sessualità dedicata alle Guerre Stellari che varie aziende hanno nel tempo prodotto: dallo Star Wars Lightsaber Dildo alll’Hand Solo fino al C-3PO G-Spot Vibrator.
(nelle immagini, a partire da sinistra)
![]() | ![]() | ![]() |