“E gli amanti in tempo di Covid? Continuate a fare sesso, ma… cercate di farlo da a distanza”. Un chiaro consiglio sessuale per i giovani amanti che arriva dalla Durex.

Il noto marchio di profilattici, lubrificanti e sex toys ha lanciato recentemente una campagna pubblicitaria che invita ad amarsi in solitudine o a distanza.

“Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma se le restrizioni non vi permettono di incontrare nuovi partner o partner stabili ma non conviventi, non si può fare altrimenti per ora: quindi divertitevi da soli perché non fa altro che bene”… Meglio se lo si fa con il lubrificante giusto!

Toccatevi: la campagna durex contro il Covid19

E proseguono ancora: “Certo, non è la stessa cosa ma se è la migliore soluzione possibile allora provate piacere da sol* (e con un po’ di lubrificante ancora meglio..) e se non lo avete mai fatto, beh è un buon momento per iniziare”.

Questo non è il primo messaggio che il noto Marchio lancia a favore della masturbazione in tempo di covid.
In risposta a questo messaggio, si scorrono decine e decine di commenti, alcuni dei quali fanno riferimento ad una challenge chee sta girando sul web nell’ultimo periodo. Si chiama NNN: No Nut in November (“Non eiaculare in novembre”)e pare che molti ammettono di averla “persa” decine e decine di volte.