Sesso e cinema spesso vanno a braccetto, e le pellicole erotiche con il passare dei decenni si sono fatte sempre più ardite e conturbanti, fino ad arrivare ad oggi con il coinvolgimento nelle scene più hot dei sex toys; da qui il pubblico ha subito selezionato le le riprese più coinvolgenti e ben fatte.
Ma cosa sono questi misteriosi vibratori rabbit?
Il Vibratore Rabbit è un oggetto per il piacere erotico elettrico, ovvero funzionante per mezzo di batterie, generalmente di forma fallica ben dettagliata, dedicato alla classica penetrazione femminile e con due estensioni laterali sulla punta dette “orecchie di coniglio” da qui il nome inglese rabbit; queste orecchie sono state
pensate per stimolare delicatamente il clitoride; il dispositivo è stato reso famoso per il suo utilizzo durante le riprese della serie televisiva Sex and the city.

Vibratori Rabbit la star dei film hot
Questo “divo” dell’orgasmo fai-da-te è stato utilizzato in molti film a sfondo erotico e si è guadagnato una fama di tutto rispetto, grazie anche alla bravura degli attori che hanno saputo emozionare ed eccitare migliaia di persone anche nella finzione cinematografica. Ma quali sono i film che contengono le migliori scene con sex toys? Va da sé che le scene più note con sex toys siano quelle in “50 sfumature di grigio”, e “50 sfumature di nero” per proseguire poi con “ 50 sfumature di rosso” dove il sesso e le sue varie evoluzioni è il protagonista assoluto della pellicola.
Film dove il vibratore rabbit entra in scena
Altre pellicole dove il buon vecchio Rabbit fa la sua entrata sono “Cena di Natale”, “ Gomorra 2” tanto per citarne alcuni, ma sono apparizioni fugaci; più sostanziose invece e prolungate le scene di svariati film dove il Vibratore Rabbit dispensa piaceri e imbarazzo, come ad esempio in “Queer as folks” dove Lindsay e Melanie fanno un
uso timido e improprio del coniglietto elettrico; oppure in “I Ragazzi Stanno Bene” con Julianne Moore e Annette Benning, dove viene presentato un erotismo un po’ vintage e casalingo. Molto presente il sex toys in tutte le pellicole dove le protagoniste sono lesbiche oppure bisex.
Le scene con Rabbit in…
Altre pellicole dove Rabbit non si è risparmiato sono:
“Lip Service”, “Puccini For Beginners”, “Better Than Chocolate”, “Tipping The Velvet”,”The L Word e Sugar Rush”; da sottolineare che la protagonista di Tipping The Velvet ha messo all’asta alcuni suoi oggetti utilizzati nel film per una raccolta fondi benefica, tra questi anche il sex-toys usato nelle scene più calde. Insomma il vibratore è stato sdoganato senza paura, cosi come l’autoerotismo femminile, un tabù difficile da superare, ma dal vibratore “manuale “ di epoca vittoriana di “Hysteria” ad “American Pie” di strada Rabbit ne ha fatta tanta … e si vede.
