Sesso e cinema spesso vanno a braccetto, e le pellicole erotiche con il passare dei decenni si sono fatte sempre più ardite e conturbanti, fino ad arrivare ad oggi con il coinvolgimento nelle scene più hot dei sex toys; da qui il pubblico ha subito selezionato le le riprese più coinvolgenti e ben fatte.

Ma cosa sono questi misteriosi vibratori rabbit?

Il Vibratore Rabbit è un oggetto per il piacere erotico elettrico, ovvero funzionante per mezzo di batterie, generalmente di forma fallica ben dettagliata, dedicato alla classica penetrazione femminile e con due estensioni laterali sulla punta dette “orecchie di coniglio” da qui il nome inglese rabbit; queste orecchie sono state
pensate per stimolare delicatamente il clitoride; il dispositivo è stato reso famoso per il suo utilizzo durante le riprese della serie televisiva Sex and the city.

vibraotre in sex and the city

Vibratori Rabbit la star dei film hot

Questo “divo” dell’orgasmo fai-da-te è stato utilizzato in molti film a sfondo erotico e si è guadagnato una fama di tutto rispetto, grazie anche alla bravura degli attori che hanno saputo emozionare ed eccitare migliaia di persone anche nella finzione cinematografica. Ma quali sono i film che contengono le migliori scene con sex toys? Va da sé che le scene più note con sex toys siano quelle in “50 sfumature di grigio”, e “50 sfumature di nero” per proseguire poi con “ 50 sfumature di rosso” dove il sesso e le sue varie evoluzioni è il protagonista assoluto della pellicola.

Film dove il vibratore rabbit entra in scena

Altre pellicole dove il buon vecchio Rabbit fa la sua entrata sono “Cena di Natale”, “ Gomorra 2” tanto per citarne alcuni, ma sono apparizioni fugaci; più sostanziose invece e prolungate le scene di svariati film dove il Vibratore Rabbit dispensa piaceri e imbarazzo, come ad esempio in “Queer as folks” dove Lindsay e Melanie fanno un
uso timido e improprio del coniglietto elettrico; oppure in “I Ragazzi Stanno Bene” con Julianne Moore e Annette Benning, dove viene presentato un erotismo un po’ vintage e casalingo. Molto presente il sex toys in tutte le pellicole dove le protagoniste sono lesbiche oppure bisex.

Le scene con Rabbit in…

Altre pellicole dove Rabbit non si è risparmiato sono:
“Lip Service”, “Puccini For Beginners”, “Better Than Chocolate”, “Tipping The Velvet”,”The L Word e Sugar Rush”; da sottolineare che la protagonista di Tipping The Velvet ha messo all’asta alcuni suoi oggetti utilizzati nel film per una raccolta fondi benefica, tra questi anche il sex-toys usato nelle scene più calde. Insomma il vibratore è stato sdoganato senza paura, cosi come l’autoerotismo femminile, un tabù difficile da superare, ma dal vibratore “manuale “ di epoca vittoriana di “Hysteria” ad “American Pie” di strada Rabbit ne ha fatta tanta … e si vede.

il vibratore rabbit nei film