Il Partito Preservativi Gratis è stato fondato nel 2001 da Giuseppe Cirillo detto «il Generoso», che aveva già fondato il partito delle buone maniere. Un casertano che si vanta di essere il massimo consumatore mondiale di preservativi (913 l’anno, più le creme e il gel, per un totale di 1500 euro , che dice di detrarre dal 740 facendo impazzire il commercialista) e teorizza che un corretto rapporto sessuale richiede lo scambio a rotazione, via via che infuria la passione, di 3 o 4 condom: «Scusa un attimo, cara», «Scusa un attimo, cara», «Scusa un attimo, cara».

Dottor Cirillo, ma perché ha fondato il Partito dei Preservativi Gratis? Quello delle Buone Maniere non bastava più?

Già alle precedenti elezioni i due partiti si erano fusi insieme. D’altra parte la questione dei preservativi è più importante. Tra l’altro io esorto a usare più d’un preservativo.

Intende dire un preservativo sull’altro?

Esattamente. Almeno tre, soprattutto se il rapporto è focoso. Poi voglio creare il Ministero per la Disinibizione Sociale. E se verrò eletto rinuncerò allo stipendio da parlamentare perché chi si dedica alla collettività lo fa per scelta di vita.

Insomma, scalpore…

Eh, lo scalpore è la nostra forza.

Preservativi detraibili
Se verrò eletto – dichiara Cirillo – proporrò di detrarre dalla dichiarazione dei redditi i costi di preservativi e dei gel per la lubrificazione vaginale.

Io, per esempio, già decurto questi costi, come forma di protesta. Mi sono fatto prescrivere i preservativi da una dottoressa, la quale mi ha certificato che girando il mondo ed essendo single, per il me il profilattico è una difesa, un’assicurazione sulla vita. Poi ho segnalato la cosa alla Finanza, esponendomi a una multa, che peraltro non ho mai ricevuto. Faccio tutto questo perché le statistiche sono agghiaccianti. Ma lo sa che solo il 18 per cento dei giovani sembra usare il preservativo? E questo anche perché costano cari. Questa è la ragione per cui io mi batto per i preservativi gratis».

A distanza di pochi anni qualcuno ce l’ha fatta: i preservativi possono essere acquistati gratis!! Informati su come detrarre i tuoi condom su: “I preservativi sono detraibili fiscalmente“.

Caserta torna rossa. Tiene la posizione «Condom King»
Dopo dieci anni la provincia di Caserta torna al centrosinistra. Il candidato della Casa delle libertà Nicola Cosentino non è riuscito a replicare il successo del presidente uscente Riccardo Ventre, fermandosi al 45,5%.

Il nuovo presidente sarà il portavoce nazionale dei Popolari Udeur, Alessandro De Franciscis che, appoggiato da tutta la coalizione di centrosinistra, vince con il 52,2%. Si aspettava qualcosa di più, invece, «Condom King», al secolo Giuspepe Cirillo, sessuologo e psicologo casertano candidato a presidente della provincia. E’ riuscito soltanto a tenere la posizione ottenuta cinque anni fa (0,3%), quando correva con il suo partito: «Ppg». Cioè: «Partito Preservativi Gratis», quest’anno virato verso un maggiore personalismo: «Dr Cirillo Preservativi Gratis». «Peccato, avevamo avuto grandi riscontri durante la campagna elettorale». 15 mila i preservativi distribuiti gratuitamente «soprattutto ai giovani, perché lo dico da una vita che costano troppo. Uno scandalo: lo dico al centrodestra come al centrosinistra.

A quella bacchettona della Bindi e a quel bacchettone di Sirchia». Il calcolo fa riflettere: «Un pacco di tre preservativi costa in media 4 euro e 20 – spiega Cirillo – Se si considera un giovane che ha tre rapporti sessuali a settimana, in cui può utilizzare anche tre preservativi, perché magari passa da una penetrazione vaginale, a un rapporto orale, a un rapporto anale, è evidente che spende un patrimonio.

Quindi che fa? Non li compra, e i soldi li spende al pub». Cirillo ha attuato dal `98 una personale disobbedienza civile sul tema: «Deduco le spese per i preservativi dalle tasse. Ho trovato una dottoressa che me li certifica come assicurazione sulla vita. Perché di fatto lo sono». Prossima iniziativa: «Mettere in commercio un preservativo di mia fabbricazione. Sul frontespizio della confezione ci sarà il mio nome». Una garanzia.

20/8/2006 Partita AIDS – Preservativi: Dr Seduction con M.T. Ruta 

Il casertano Giuseppe Cirillo, alias dr. Seduction, continua a far parlare di sè.

 width=

A Fregene (Roma) ha organizzato una partita di calcetto tra la squadra dei calciatori che porteranno la maglietta con la scritta AIDS (tema scottante di recente trattato a Toronto, Canada, dove sia l’attuale presidente degli Stati Uniti Bush, che l’ex, Clinton, il cui nome è legato indissolubilmente alla nota pratica della ‘stagista’, si sono trovati d’accordo sull’astinenza come soluzione per i Paesi dell’Africa) e quelli che porteranno la maglietta con la scritta CONDOM (preservativo).

Magliette che dr. Seduction mostra in via Mazzini a Caserta insieme alla nota presentatrice Maria Teresa Ruta tra le componenti di una delle squadre.