Dopo tanto parlare di preservativi extra lusso Louis Vuitton, gli altri marchi dell’Haute Couture non potevano restare inermi e stanno cercando di pareggiare la nascita del preservativo di lusso. E’ di questi giorni, la pseudo-notizia (non ne abbiamo ancora precisa e veritiera conferma) della messa sul mercato del preservativo di Chanel.

Sul web molti siti hanno pubblicato la foto del preservativo brandizzato Chanel con il simpatico claim “Keep it classy” che tradotto in maniera molto spicciola vorrebbe dire “teniamolo di classe” riferito al preservativo (o forse al pene).

Non si hanno ancora conferme ma le immagini spopolano sul web. Sempre in maniera verosimile sembra che un pacco da 12 costi ben 279 dollari (un prezzo mica da poco).
Non bastasse quello di Louis Vuitton e di Chanel, da un po’ di tempo è già sul mercato il preservativo di Marc Jacobs (questo si può acquistare sul sito di Marc Jacobs alla cifra di 1,50 dollari). Anche in questo caso la confezione è bianca e minimal, ma più casual, con una scritta a mano che dice: Remember, safety first! xxoo Marc Jacobs.

 width=

Per quanto un preservativo griffato possa attirare le attenzioni, ricordatevi che la cosa importante per un preservativo è quella di essere sicuro e proteggervi da malattie sessuali.