Per l’8 marzo siete stanche delle solite mimose e del giro pizza tra amiche? Allora perché non passare una buona festa della donna in compagnia dei migliori sex toys femminili ? Ecco alcuni suggerimenti dedicati a tutte le donne!

Ogni anno la solita pizza con le amiche. Una routine che ha stancato tutte le nuove generazioni… per non parlare del solito spogliarello! Se, infatti, poteva essere un espediente per le nostre madri e zie che si concedevano un po’ di libertà al di fuori della vita coniugale, delle faccende domestiche e della noiosa vita da casalinghe; oggi per noi è diventato un cliché ormai monotono e superato.
Meglio puntare ad un giro in discoteca ed a una serata in compagnia…di noi stesse!

Ci avete mai pensato che per l’8 Marzo; la donna deve assolutamente festeggiare se stessa? Allora via mariti e compagni, casa libera da utilizzare per sensuali momenti di autoerotismo in compagnia dei sex toys femminili!

Un po di musica per cominciare, un bagno rilassante, dell’olio profumato sulla pelle e … via alle fantasie erotiche!

Sex Toys femminili: l’8 Marzo in compagnia dei Vibratori per donne!

L’8 Marzo ci da diritto a godere della nostra femminilità; ci ricorda che anche noi abbiamo dirtto a far esplodere la nostra sessualità e il nostro desiderio erotico nella maniera in cui vogliamo, anche con un tocco di autoerotismo!

Ecco allora alcuni dei migliori Vibratori per Donne e Sex Toys femminili che potrebbero farci compagnia in questa avventura tutta al femminile.

Ma come funzionano e come sono fatti i vibratori femminili? Per chi avesse scarsa conoscenza del comparto i dettagli da acquisire sono parecchi, per iniziare i vibratori sono divisi in quattro tipi di base: vibratori vaginali e vibratori classici; poi vi sono i vibratori rabbit e gli stimolatori per clitoride.

Il vibratore vaginale è un sex toy più comune si riconosce per la forma fallica, ed è quasi sempre molto realistico, di varie misure e colori, questo vibratore simula la penetrazione, con in aggiunta la stimolazione della vibrazione. A questo proposito mettiamo un accento sulle confezioni eleganti e molto femminili in commercio, come ad esempio la graziosa pochette con mini vibratore: rianne-s-essentials-classique-posh-french.

Rianne S Posh

Il Rianne S Posh è un’edizione speciale del bestseller Rianne S Vibe. Una collezione caratterizzata da mini vibraotri, palline da geisha e stimolatori clitoridei, tutti venduti con una pochette elegante e discreta da utilizzare anche come porta trucchi.

Tra i vari prodotti disponibili c’è Rianne S Essentials Mini G Floral Deep Purple  Un mini vibratore impermeabile di silicone resistente realizzato in sette diversi modelli di vibrazione. Il prodotto è venduto in una bellissima piccola bustina alla moda; le dimensioni di questo sex-toys sono: 12 cm di lunghezza e 2,8 cm di larghezza, funziona con batterie: 2x AA non incluse. Il silicone con il quale è realizzato è sicuro per il corpo, senza ftalati e lattice.

 

be woman

Vibratori punto G

Meritano attenzione anche i vibratori punto G, oggetti specifici studiati e realizzati in base alle esigenze del corpo femminile, e alla ricerca del piacere totale per la donna;
il vibratore punto G è un vibratore vaginale con la parte superiore dalla forma ricurva, adatta appunto a raggiungere quel punto particolare femminile posto nella parte anteriore della vagina, una zona erogena caldissima ma difficile da raggiungere con un normale rapporto di sesso con un partner. Questa tipologia di vibratori è detta “rabbit”, nome suggerito dalla forma curiosa a orecchie di coniglio.

Satisyer PRO 2

Satisfyer PRO 2 è un rivoluzionario stimolatore clitorideo che offre un’esperienza di piacere unica e intensa attraverso l’innovativa tecnologia a onde di pressione. Acclamato da Cosmopolitan come il “come avere un uomo che vi stimola con la lingua, ma più intenso,” questo sex toy è progettato per portare il piacere femminile a nuove vette.

Dotato di 11 programmi distinti che consentono di personalizzare e intensificare la stimolazione secondo le preferenze individuali. Il suo design ergonomico rende l’impugnatura comoda, mentre i pulsanti di accensione e modalità, posizionati sul dorso, permettono un facile controllo durante l’uso.

La testina del Satisfyer PRO 2 è realizzata in silicone e è progettata per avvolgere completamente il clitoride senza contatto diretto. Questa caratteristica innovativa consente di stimolare l’orgasmo clitorideo attraverso pressioni ad aria alternate a pulsazioni, creando un’esperienza unica e altamente sensuale

Un universo di piacere da scoprire

Ma il pianeta dei sex-toys riserva ancora molte altre sorprese e novità; oggetti stravaganti e strabilianti che se usati nel modo giusto possono provocare sensazioni sconvolgenti di piacere mai raggiunto.

Vibratore Wand ricaricabile:
Un potente vibratore wand con diverse modalità di vibrazione, flessibilità e testa massaggiante. Perfetto per la stimolazione del clitoride e del corpo intero.

Ovetto vibrante wireless:
Questo sex toy può essere controllato tramite un’applicazione mobile, permettendo al partner di personalizzare le vibrazioni da remoto. Ideale per giochi di coppia o per momenti di auto-scoperta.

Dildo realistico:
Un dildo realistico con ventosa che consente di sperimentare la penetrazione in modi nuovi. Può essere attaccato a superfici lisce per un’esperienza “mani libere”.

Uovo vibrante con telecomando:
Un uovo vibrante controllato da un telecomando wireless, ideale per giochi in pubblico o in coppia. Le diverse modalità di vibrazione consentono di personalizzare l’esperienza.

Kit di palline di geisha:
Le palline di geisha possono essere utilizzate per rinforzare i muscoli pelvici, migliorare il piacere sessuale e favorire il benessere intimo. Sono disponibili in kit con diverse pesi per adattarsi alle esigenze individuali.

Massaggiatore clitorideo senza contatto:
Un sex toy che utilizza onde d’aria per stimolare il clitoride senza contatto diretto. Questo design innovativo può portare a orgasmi più intensi e diversificati.

Se invece preferite la compagnia di un bell’uomo, non dimenticatevi della vostra sicurezza sessuale: meglio tenere in borsa il preservativo femminile.
Magari non troppo conosciuto e utilizzato, è invece un metodo validissimo per proteggersi durante i rapporti sessuali. Un metodo contraccettivo meccanico che viene introdotto nella vagina dalla donna.

Questo dispositivo a barriera permette di intercettare lo sperma e imprigionarlo all’interno di una guaina impermeabile, collegata con un paio di anelli situati alla sua estremità. In questo modo; in questo modo la donna è protetta da gravidanze indesiderate e dalla trasmissione di malattie veneree.

Per facilitare la penetrazione ed aumentare la stimolazione ecco il gel stimolante, ad esempio il gel durex stimolante: durex-intense-orgasmic-gel.

Questo prodotto permette di intensificare l’orgasmo femminile, si devono applicare alcune gocce sui genitali esterni della donna nella fase dei preliminari. Il gel stimola una sensazione di calore e in seguito di freddo, stimolando la sensibilità femminile e portando la donna all’orgasmo velocemente e più volte di seguito.