Rumer Willis si mostra come una donna libera e consapevole, sa l’importanza dell’esplorare il proprio corpo e la propria sessualità per questo non dimostra timore a mostrare i suoi sex toys preferiti. Ecco cosa ha dichiarato di recente…

Sicuramente siamo abituati a credere che la sessualità non sia un argomento che va trattato alla stessa maniera per uomini e donne. Le donne fanno ancora fatica, dopo anni e anni, a discutere apertamente della propria sessualità che è da sempre considerati un tabù.

Le restrizioni e il silenzio intorno all’autoerotismo femminile ha accresciuto la disinformazione, l’ignoranza e il pregiudizio riguardo la pratica della masturbazione; vista come qualcosa di peccaminoso e sbagliato. La libertà e la consapevolezza rimangono essenziali per poter vivere la sessualità in maniera naturale, senza imbarazzo e vergogna.

Esplorare il piacere sessuale da sole è il modo migliore per conoscere il proprio corpo e far sapere al dal partner cosa ci piace. Proprio per sfatare falsi miti e credenze, sempre più donne celebri e non, stanno parlando liberamente sui social di sessualità ed autoerotismo femminile.

sex toys rumer willis

Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, su Instagram ha un numeroso seguito e utilizza questo social per raccontare la propria vita, quotidianità e di recente anche della sua vita intima.

Anche Rumer Willis mostra i sex toys

Dalla sua dipendenza dall’alcol, da cui è uscita, all’esperienza del di body positivity. Sono tanti gli argomenti che affronta con coraggio da vittima di body shaming che ha avuto il coraggio di reagire e di liberarsi delle sue insicurezze ed ansie. Oggi i giudizi altrui non la scalfiscono più.

Recentemente ha anche affrontato il tema dell’autoerotismo e del piacere sessuale, mostrando i suoi sex toys su Instagram: “Questi sono due dei miei preferiti in particolare il massaggiatore, perché sono un grande sostenitore del fatto che i seni non ricevano abbastanza attenzioni e possano essere invece uno strumento davvero divertente per connetterti con te stesso o con un partner in un modo nuovo” ha scritto.

I sex toys sbarcano sui social

Sono molte le donne che intendono parlare di sessualità attraverso i social. Si tratta di un moderno canale di comunicazione aperto, una maniera per confrontarsi su qualcosa attraverso un dialogo amichevole. Ricordiamo che anche altre vip come Aurora ramazzotti ed Alessia Marcuzzi o Arisa hanno mostrato con disinvoltura i loro vibratori nascosti nell’armadio, sdoganando le restrizioni e i tabù che ancora oggi non ci permettono di affrontare liberamente dubbi sulle nostre esperienze autoerotiche e sulla sessualità femminile in generale.