È scientificamente provato che l’autoerotismo scarica lo stress e migliora l’umore. Ma se accompagnato a un gioco erotico, può anche migliorare le prestazioni sessuali e potenziare l’orgasmo.

È il caso dei Giochi Erotici per Lei, grazie alle mille forme e funzioni differenti, allenano i muscoli vaginali e guidano la donna alla scoperta del piacere sessuale.

I giocattoli erotici rappresentano degli ottimi alleati del piacere femminile. Per molte giovani donne, i giocattoli erotici si rivelano un’occasione per approfondire la conoscenza del proprio corpo ed il desiderio sessuale. Man mano diventano dei gadget accattivanti da utilizzare in coppia.

Perché è consigliato utilizzare i giocattoli erotici?

Molte donne contrariamente a quanto si pensi, non riescono a raggiungere l’orgasmo durante il sesso di coppia, questo accade per diversi motivi tra cui la poca conoscenza del proprio corpo. Per quanto il partner possa darsi da fare solo, la donna sa cosa le provoca piacere e quali sono le zone e i punti erogeni da stimolare per raggiungere l’orgasmo.

Del resto il sesso significa proprio sperimentare, esplorare, conoscere, realizzare esperienze sessuali nuove, evitare sempre la monotonia. Il maggior livello di godimento presuppone una conoscenza quasi totale del proprio corpo. E proprio in questo, i sex toys femminili, ci danno una mano…

I Giochi erotici femminili e l’autoerotismo per scoprire l’orgasmo

Per scoprire se stesse prima di tutto è fondamentale praticare l’autoerotismo, in secondo luogo è importane farlo usando i Giochi erotici femminili. Con l’ausilio  dei vibratori, di diversa dimensione e con funzionalità differenti, la donna può facilmente scoprire se stessa e cosa le piace davvero.

La forma dei vibratori è studiata proprio per aiutare la donna a raggiungere l’orgasmo, sia spento che acceso. Possono essere di piccole e grandi dimensioni sia per l’orgasmo clitorideo che vaginale.

Per esempio: un vibratore di piccole dimensioni è ideale per esplorare i genitali come grandi e piccole labbra e la parte iniziale della vagina. Sono dedicati prevalentemente all’orgasmo clitorideo, quindi perfetto per capire come accarezzare e stimolare il clitoride fino all’apice del piacere.

 

Se si pensa al sesso orale, un piccolo gioco erotico che stimola il clitoride, ha stessa funzione della lingua, se non è Lei a sapere come toccare il clitorideo, il partner può solo tirare i indovinare.

Giochi erotici per Lei: i vibratori per l’orgasmo vaginale, il famoso Punto G

Stesso discorso vale per l’orgasmo vaginale, ovvero la stimolazione del famoso e irraggiungibile Punto G. Per l’uomo, a meno che non abbiamo una cartina dei genitali femminili, è complicato trovare la giusta stimolazione.

Per la ricerca del Punto G esistono i vibratori vaginali di grandi e medie dimensioni.

Sono realizzati con forme particolari destinate a raggiungere i punti più interni e nascosti, quelli che se stimolati bene, procurano piacere. Anche questi possono essere utilizzati sia accesi che spenti.

Con vibrazioni e funzioni diversi, estensibili o fissi, bombati o lisci. Facili da usare e spesso anche waterproof per sperimentare il piacere sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Giochi erotici per Lei da usare in coppia

Qualsiasi sex toys può essere usato in coppia ma c’è una categoria in particolare che può stuzzicare la fantasia di coppia ed esplorare il corpo femminile: sono i sex toys comandabili a distanza.

Possono essere a forma di ovetto, in questo caso il partner può gestire le modalità di vibrazione utilizzando il telecomando in dotazione senza fili, oppure ci sono sex toys da utilizzare in due che stimolano il piacere di entrambi i partner contemporaneamente.

Per le coppie che invece vogliono spingersi oltre ci sono i vibratori vaginali e clitoridei dotati di telecomando, un ottimo modo per sperimentare, giocare e scoprire il piacere femminile in due!

I giochi erotici per Lei sono lo strumento ideale per imparare a godere durante il sesso. Il segreto sta nel non avere paura dell’autoerotismo.