Stranger Things colpisce ancora. La gettonata serie tv prodotta da Netflix coinvolge anche il mondo dei sex toy. Il brand Bad Dragon è il primo a cogliere l’ispirazione fantasy e crea un dildo tutto particolare. Si chiama Demogorgone, un gioco erotico inusuale che si distingue dalla maggior parte dei sex toys e vibratori per il suo carattere “mostruoso”.

Il fantasy è anche sexy. Un esperimento artistico che prende ispirazione dalle atmosfere del “Sottosopra” di Stranger Things, la serie televisiva di Netflix che sta conquistando tutti. Con il lancio della seconda stagione, c’è chi non ha perso tempo e ha subito colto l’occasione per ideare un sex toy che, per chi è geek (da wikipedia: geek è un termine inglese per indicare una persona con un eccessivo entusiasmo in un certo campo di interesse, soprattutto per quanto riguarda il campo tecnologico-digitale) o appassionato di Stranger Things, può essere considerato un capolavoro. Si tratta del brand americano specializzato in sex Toys, Bad Dragon, che ha creato il nuovo gioco erotico Demogorgone.

 

Un dildo disegnato a mano, dal design accattivante che unisce le fantasie erotiche al terrificante mondo del sottosopra di Stranger Things. Pensato per stimolare il punto G, dall’estetica perfetta. Ma questo prodotto americano non è l’unico a colpire. Il mondo dei sex toys è pieno di novità che sorprendono.

 

Come cambiano i Sex Toys: oggetti erotici sempre più ricercati, hi-tech e dal design impeccabile

Eleganti, colorati, altamente tecnologici, telecomandati a distanza e così belli da vedere che vien voglia di collezionarli tutti. I sex toys non sono più quelli di un tempo. Le case produttrici si stanno specializzando sempre di più, tanto da vincere premi internazionali. Come il caso del pinguino stimolatore clitorideo, Satisfyer Pro Penguin, un gioco erotico dolce dall’aspetto chic. Questo sex toy per lei è vincitore del premio Red Dot Design Award 2017 . 

Sex Toy Pro Penguin

Satisfyer Pro Penguin: stimolatore clitorideo ad aria

Come lui, altri prodotti hanno rivoluzionato il mondo dei giochi sexy, ne abbiamo parlato qui qualche tempo fa. La tecnologia, più di tutte, ha portato una svolta clamorosa al commercio dei sex toys. Attraverso lo smartphone, per esempio, si possono gestire i giochi che danno piacere. A riguardo ci ha citato anche Repubblica.it qui. Ma la tecnologia significa anche design e qualità. E con tutta questa innovazione, resta comunque un tocco di “tradizionalità”. Come la fantastica paperella, disponibile nel classico giallo, pink o total black. Tra tutti, il gioco più discreto da tenere serenamente sulla vasca da bagno.

Sex toy papera da bagno