In periodo di Mondiali le case produttrici di preservativi non si fanno sfuggire l’occasione per sfruttare l’evento di portata mondiale per sponsorizzare prodotti e marchio. Ad esempio, due dei più importanti Brand (Durex e Control) hanno pensato di proporre il loro preservativo per il Mondiale:

  • la Durex con il Settebello Classico, World Cup Special da 12 p
  • La Control  con il Control Champion da 6 pz

Ovviamente, sono entrambi sul nostro Canale-Shopping.

Ma la Durex non si è fermata solo a questo. Infatti in questi giorni ha lanciato la campagna di sensibilizzazione verso il sesso sicuro “Don’t Fake It”.

In un video a tinte decisamente calcistiche si possono osservare una serie di giocatori di calcio simulare falli incredibili e stramazzare al suolo senza un reale motivo.

Uno dei rappresentanti Durex ha spiegato la campagna così: “Pensiamo che il calcio sia molto meglio senza finzioni“, aggiungendo “la nostra campagna in favore dei contatti reali dentro e fuori il campoOcchio simulatori Durex vi osserva…