Ricordi il dolce orsacchiotto che stringevi da piccolo? Secondo gli esperti, quel peluche che stringevi come la coperta di Linus durante gli incubi notturni, ti aiuta adesso a combattere angosce e migliorare il rapporto con la tua partner.

Ma come è possibile che un peluche possa aiutarci a dominare ansia e depressione, nell’età adulta? Secondo una ricerca, condotta ad Amsterdam, esiste un’evidenza scientifica secondo cui, toccare e prendersi cura del proprio pupazzo, aiuta a migliorare la maniera di affrontare la vita e le angosce.

Ve lo ricordate il tenero orsetto Ted del film? Insomma, non proprio tenero ma sicuramente super simpatico, i grado di strapparti un sorriso davanti al teleschermo.

Diciamolo pure, nel momento in cui siamo tristi o la giornata è proprio andata storta, vorremmo solo rifugiarci in un sorriso rassicurante e coccoloso.

E quando anche il nostro partner non è di buon umore, è veramente difficile tirarsi su di morale, ecco allora che ci pensa Durex a tirarci su di morale! Come? Regalandoci un morbido assistente al sorriso: un dolcissimo Trudyno.

In occasione di San Valentino, Durex ha pensato bene di regalare a tutte le coppie un animaletto di peluche che porterà il sorriso sulla bocca di tantissime donne… ma anche uomini!

Peluche per la Fidanzata? Ci Pensa Durex

Non c’è nulla di meglio che vederla sorridere di fronte ad un morbidissimo e tenero orsetto della Trudy!

Se quest’anno vuoi fare il pieno di coccole (anche sotto le lenzuola) scegli Durex.

Come aggiungere al tuo carrello il tenero Trudyno? Semplice! Acquistando almeno 25 euro di profilattici, lubrificanti, anelli vibranti o qualsiasi altro prodotto della marca Durex, puoi selezionare un morbido orsacchiotto da ricevere a casa in regalo.

Ma non è finita… Sulla gamma di prodotti Durex potrai usufruire di tantissimi sconti, fino al 50%.

Vai Subito all’offerta per non perdere i vantaggi e… buon coccoloso San Valentino!