Passeggiando per le vie del centro storico di Milano, ci si rilassa a guardare l’esposizione di vestiti, scarpe, borse e… sex toys! Proprio così, anche i sex toys vengono esposti in boutique.
Certamente si tratta di un evento un po’ singolare, soprattutto per chi non è abituato a vedere giocattoli erotici quotidianamente e che invece si aspetta di trovare in vetrina vestiti di alta sartoria e firme famose. Questo è realmente accaduto, pochi giorni fa, in un negozio a Milano, dove su un tavolino, in mezzo a creme e cosmetici sono state esposte tre scatole con tre sex toys diversi, della tonalità rosa pastello. Inutile dire che l’evento ha suscitato l’interesse di molti passanti, attirando diversi curiosi che si sono trovati quella vetrina davanti.
Un allestimento non solo originale ed elegante ma al passo con i tempi. In questo periodo, infatti, si mira ad abbattere i tabù sull’uso di sex toys e giocattoli per il piacere erotico personale e di coppia.
Una vera rivoluzione, quella dei sex toys in vetrina, esposti alla stessa maniera di giacche, vestiti e con tanto di targhette di prezzi e marchi che stanno spopolando già sul web.
Idea originale, maturata da YSPOT, un team di giovani uomini e donne che hanno voluto dare una svolta ad oggetti di piacere, ancora oggi visti come oggetti pornografici.
“Nel mercato dei toys e per la maggior parte le esperienze di acquisto non erano state convincenti, alle ragazze non piacevano i soliti colori fluo e l’antiestetismo di molti prodotti”.
Un’idea originale e fuori dagli schemi che mira a portare i sex toys fuori dai cassetti e anche dai soliti sexyshop. Qualcosa di nuovo e singolare che può aprire le porte alla fantasia erotica… con chic.