Il successo dell’iPod e dell’iPhone è una risorsa inesauribile di ispirazione commerciale a livello di marketing. L’azienda russa Contex ha lanciato attualmente una campagna di comunicazione totalmente “Apple Style” a proposito di nuovi preservativi rivoluzionari che si chiamano iCondom.

Secondo il sito web ufficiale ci sono voluti quattro anni per creare i profilattici “più perfetti del pianeta” che “iniziano una nuova era del sesso sicuro”:

Venduti in una bella scatola dal design ispirato, potete trovare 6 preservativi differenti che si possono adattare a tutte le situazioni.
Le caratteristiche di questo iCondom sono ovviamente tutte da scoprire e innovative: iMemory, iFood, iLight, iTree. Il tutto disponibile in tre gusti, per accontentare tutti i palati: Californian Strawberry, Dietary Cola e Real Porridge.

iMemory: il condom è fatto in una speciale formula che consente l’effetto memoria: basta indossare il prodotto durante l’erezione ed il suo lattice sarà in grado di tener memoria del momento di massima estensione, conservandone le fattezze anche nel caso in cui l’ospite di questo oggetto dovesse stancarsi troppo presto di stare così “teso”. Il partner non si accorgerà di nulla, evitando così brutte figure a chi lo indossa.

iLight: il prodotto inizia a splendere al buio, permettendo di poter essere usato nelle situazioni più critiche legate all’amplesso.

iFood: in questo caso è avvenuta una grande rivoluzione: grazie all’aggiunta di aromi naturali il partner potrà trarre piacere oltre che a darlo a chi lo indossa, provandone il gusto. Quanto emesso durante l’amplesso, a contatto con il lattice speciale, assumerà un sapore gustoso. Inoltre grazie a una reazione, il condom diverrà completamente commestibile. Disponibili i gusti fragola, Coca Cola o fiocchi d’avena

iTree: per favorire anche chi ha le esigenze più difficili, grazie a una particolare sostanza che cresce nella Amazzonia più inaccessibile, non sarà necessario l’utilizzo di alcun lubrificante, anche nelle situazioni più estreme. Lo sfregamento infatti farà fuoriuscire una speciale sostanza che umidificherà il tutto, anche le mucose più reticenti.

Insomma, un prodotto sicuramente rivoluzionario che non verrà dimenticato e lascerà senza dubbio un segno tangibile nella storia. E chissà che a breve non veda la luce anche l’iCondom Nano, in modo da riuscire ad abbracciare un mercato ancora più ampio di persone (dopotutto, non è detto che a tutti vada bene questo…).

Gli iCondom sono in pre-ordinazione al prezzo di 399$ e saranno disponibili alla consegna nel 2040.